noooo! giusto un po' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imho o matte black o normali
Teo se aspetti settimana prossima io li monto normali, poi metto foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
matt black /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq al 90% vado di bronzo.... il restante 10% è da dividere tra arancio e nero opaco.....quindi sono ancora indeciso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lunedì ritiro dei campioni di bronzo dalla verniciatura...
normali li ho già trovati....cmq mettile che non fanno male....spero di riuscire a montarli pure io nei prossimi 10/15 giorni curiosità: dove li hai presi e quanto gli hai dato?
ahahahah, questi colori li usavo alle medie per fare gli scoobydoo! io che devo dire che ho gli style 24 bianchi?!
a me piacciono....davvero.... solo che non so se ho il coraggio di farli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Falli grigio antracite opaco... o anche lucido. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sbavo.
bellissimi....ma questi son da 19 e con ET minimo e canale esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbero belli pure rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che figata....ma siete tutti maghi del fhotoschioppo oh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh basta lavorare di saturazione, non ci voglia la scala.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto male i bordi oltretutto, l'ho fatto in 80secondi contati.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello è un semplice copia livello, selezionato l'area con lo strumento apposta (basta che ci vai vicino e arriva lui al bordo), invertito la selezione al resto della foto (in modo che sia tutto selezionato a parte il cerchio) e cancellato tutto il resto, in modo che in quel livello resti solo il cerchio. Fatto ciò con la saturazione metti del rosa e unisci i due livelli -saturazione+solo_cerchio- (lasciando ovviamente nascosto il livello con la foto sana). In questa maniera hai 2 livelli, uno con la foto normale e uno con il cerchio rosa... Li sfumi con un po' di opacità/saturazione e salvi la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuro che ci ho messo più a scriverti come fare che a farlo.. :wink:
il verniciatore mi ha fatto un campione ma è troppo chiaro...più un rame che un bronzo...e non mi piace...lo vorrei più scuro... se vado avanti così mi rompo le palle e li faccio nero opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />