foto appena fatte in compagnia della 2 ruote....oggi giornata dedicata alle pulizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gente ho bisogno di un consiglio....voi che cerchi scegliereste? la macchina la conoscete... le opzioni sono: replica M3 e92 replica M3 CSL entrambi in misura 8x18 ant e 8.5x18 post...con ET preciso per arrivare a filo passaruota senza sporgere... io sarei orientato verso i CSL ma neri opachi...però non li fanno.....e mi scoccia verniciare un cerchio mai montato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi che dite? qualche mago del photoscioppete riesce a combinare qualcosa? o a trovare qualche foto in rete.... son già li che mi aspettano....aiutatemi a scegliere e domani li ritiro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra i 2 assolutamente i replica Csl /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non la vendi più?
Ho visto proprio oggi un 123d coupè nero con dei replica M3 da 18(quelli che monta la M3 di serie).................bellissimi :wink: Di quelli che hai postato non me ne piace neacnhe uno
ahahahah grazie del consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il risultato sarebbe questo.... ma mi scoccia rimetterli sempre grigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />