Infatti l'alternativa è investire in prostitute dell'est, che scaldano ma almeno non stanno ferme :wink:
allora... prostitute tutta la vita!!! fidati!!! guarda.. pita come si e' ridotta.... forse avrebbe fatto meglio a investire in zoccole est-iane!
ragazzi scrivo anche qui la stessa motivazione che ho detto a RS4 via pm 1:ho già 2 auto (astra 1.6 16v x lavoro e 135i per la sera) e vorrei un'auto con cui poter fare entrambe le cose senza spendere un patrimonio (leggasi 123d senzaculo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi il momento dell'acquisto della casa si avvicina... 2: quella più importante, come alcuni avran letto nella sezione moto venerd' scorso ho ritirato il nuovo acquisto, e vorrei dedicarmi più alle 2 ruote che alle 4....inoltre con un'auto più piccola ci starebbe pure in box un'altra motina da affiancare alla RSV4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sostanzialmente i motivi son questi....-auto +moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: eccola qui la nuova bestiola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196679
meglio 3p, sulla mia dietro non è praticamente mai salito nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo ora. bellissima complimenti, il tettino poi.......hhhhhhaaaaaaaa 1000 punti! belle foto, sei appassionato di fotografia?
non io...io mi diverto giusto a ritoccare un po' quelle che faccio con una semplice compatta... le foto son state fatte da un mio amico fotografo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di nuovo, bella veramente, sono ancora indeciso se farmela coupè o cabrio. ma i freni performance non erano gialli?
no, nel 135i son di serie ma grigi e non hanno i dischi forati/baffati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io punto sull'aspirato, che ovviamente preparerò-200cv per un 3 litri mi sembrano troppo pochi-, dici che li monta o li devo far mettere?
ma l'aspirato intendi il 130i? perchè quello ha 265cv....non son pochi..... e visto quanto frena questo impianto direi che è una delle prime modifiche da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />