Buono a sapersi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quand'è che ci incrociamo tra i cordoli?
Bellissima e...Fantastico il paraurti lissio lissio! Quando monterai i freni Performance tienimi presente! :wink: ...Non come quel buhaiolo di Marco-Pito!
eeeehhhhh chi lo sa....ormai ho in testa le 2 ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però sicuro alla prossima stagione di munsa un giretto me lo faccio....ci si può trovare li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domenica prossima con altri amici abbiamo organizzato una bella gitarella su al santuario di oropa, poi si sale per un piccolo ristorantino....clio RS, evo, ferrari 360 modena, bmw z3m coupè.....arriveranno parecchie foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma.....quando è pulito ???? basta guardarlo per sporcarlo
grassie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i freni se dovessi cambiarli cambierei solo i dischi perchè a quanto ho capito l'impianto performance si differisce dal mio solo per i dischi ant forati e baffati e per il colore giallo....
Che sul nero sta da Dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Lore: poi non dirmi che non ti penso
ahahahah in effetti....da neopatentato come prima auto ho preso una saxò vts 16v nera con pinze gialle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ihihihihihhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto passi da gigante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si può fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la volevo proprio bianca ma usata non son riuscito a trovarla
ragass se a qualcuno interessa il 135i è in vendita....valuto permute, preferibilmente con 123d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure con aprilia sxv550 + conguaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il richiamo della potenza bruta del 123d che ti attira vero? ')"] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />