ok fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per il bordino queste cel'hanno....
ciao! grazie...vanno benone! avrei voluto provarle ieri a monza ma son arrivato tardi in autodromo per colpa della morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vanno bene, ho notato che hanno un buon grip soprattutto in accelerazione/frenata....cosa che hanno notato anche altri miei amici che le han montate (su altre auto) e la tua? gli upgrade non finiscono mai eh?
Al momento sono finiti..............i soldi appena mi riprendo riparto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che scpettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti è caduta la targa davanti
grassssie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grassie pito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la targa....ehm....me l'ha strappata l'autolavaggio a rulli ha già funzionato 3 volte sta scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />