grazie! che dire, soddisfattissimo! 725 euro montaggio incluso piano piano si sta sbloccando...ha un suono favoloso, andando piano e cambiando a bassi regimi senza affondare il gas non si sentenemmeno, mentre tirando sembra una moto poi al crescere dei giri cambia proprio tipo di suono....si addice proprio all'auto, non è per niente invadente gran parte del merito però è da dare al 6L che ha già un rumore bellissimo di suo...
2 domeniche fa a monza: mi ha dato delle enormi soddisfazioni la picola bmw mi sono divertito parecchio!
eheh grazie questa è stata la mia prima uscita in pista con un posteriore (acquistato da un mese e mezzo ) con gomme re050runflat con 43mila km sul groppone (il vecchio proprietario non l'ha sfruttata per niente) completamente stock, con morosa a bordo e rallentamenti in prima variante causa traffico ed ho preso un 2.25 tempo un po' penoso ma con questo tipo di auto sono alle prime armi, conto di cambiare gomme (non runflat) e sto cercando una ditta che faccia tubi freno in treccia per la 135 da abbinare a un olio freni migliore, poi con l'anno nuovo ci riprovo...:wink:
A sottosterzo come eri messo? se vai spesso in pista quello sarà la prima cosa da risolvere :wink: Per i tubi io ho trovato un preparatore delle mie parti che li fa fare su misura e soprattutto molto più economici di quelli che si trovano in giro
si ne avrei trovati anche io (non in zona) però vogliono che smonto i miei tubi originali e glieli spedisco come campione, e la cosa nun me gusta come sottosterzo non male, credevo molto peggio......ovviamente si faceva sentire un po' in prima variante....a dire il vero ero pessimista su tutta la macchina ma mi son dovuto ricredere completamente!l'ho trovata davvero ben bilanciata e soprattutto divertente.... cmq in pista non vado spesso....2 o 3 turni a stagione a monza e un bel po' di montagna d'estate (la morosa ha la casa in valtellina) però l'anno prossimo conto di andare su al ring
Segui la discussione nella sezione trackday sicuramente tra aprile maggio si farà una spedizione :wink: P.S. anche io ho dovuto lasciargliela per fargli avere i campioni
monti i freni performance? i tuoi tubi montano sul mio impianto? magari la ditta che te li ha fatti ha conservato le dime.... il 3d del ring lo sto già seguendo (senza intervenire ) andrei già su con un gruppetto di ragazzi, tra i quali alcuni bmwisti che credo scrivano anche qui dentro....ma ancora non abbiamo organizzato niente di concreto....
I freni Performance li monto da una settimana prima avevo l' impianto di serie e i tubi vanno bene per tutti e due gli impianti :wink: Posso provare a chiedere per i tubi, poi ti faccio sapere
Solo i tubi non so dirti io avevo fatto rettificare e baffare i dischi anteriori + montaggio EBC ant e post + spurgo e cambio olio freni (Motul 660 che ho fornito io) + tubi totale 180 € Appena lo sento chiedo :wink:
cavolo che prezzo! ottimo! ebc quali? che pastiglie mi consigli? scusa l'ot ma ne approfitto di bmw non mi intendo molto
Prima avevo le Gialle nell' impianto di serie, adesso ho sotto le originali Performance (Brembo?) che sono uguali alle tue e devo dire che domenica le ho testate a Rijeka e non ho avuto problemi, :wink: appena finiscono proverò di nuovo le EBC, che tra l' altro sono più economiche
cosa costano? anche io a monza mi son trovato molto bene domenica scorza, nonostante avessi tutto stock....