probabile anch'io mi sia confuso, mi sa che stava per comprare ma poi non lo ha fatto, vedi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2727243&postcount=109 comunque è una cavolata comprare dal sito, se posso darti una mano te la do io, prima cosa hai carta di credito o Postepay o Paypal ?
mini guida: vai sul prodotto http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=50402-55 click su click su First Name: nomeLast Name: cognome Street Address 1: indirizzo (non dimenticare il nr. civico) City: città Zip/Postal Code: cap Country: Italy Phone: telefono (consiglio il cell per il corriere) E-Mail: tuo indirizzo Confirm E-Mail: conferma di nuovo come sopra Add to mailing list: leva la spunta se non vuoi ricevere pubblicità Select Shipping Method: (costs shown on next page) metodo spedizione, lascia selezionato UPS Standard Ground spendi meno Select Payment Method metodo pagamento, carta o bonifico bancario Special Instructions se hai qualche nota aggiuntiva da scrivere Accept our Terms & Conditions accetta pure, sono le solite condizioni per trattamento dei dati personali click su poi dovrebbe uscire la schermata col preventivo del costo spedizione mi dici cosa compare se hai problemi sono qua... ricorda che finchè non confermi e paghi non hai nessun obbligo di acquisto, puoi fare tutti i movimenti che vuoi sul sito :wink:
wow! grazie mille!!! mi vengono in mente subito un paio di problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1:ho la postepay ma non la uso da anni...immagino sia scaduta....cmq ho il bancomat, può essere utile? potrei fare un bonifico? 2: ho la mail momentaneamente fuori uso (ma per settimana prossima dovrei riuscire a sistemare tutto) 3: sono via di casa dalle 6.30 alle 18.30 minimo e in questi orari non c'è nessuno a casa mia, quindi mi vedrei costretto a fornire un indirizzo di una persona diversa da quella che paga, (per esempio una ditta, dove lavoro) è un problema?
per praticità consiglio di verificare il totale sped. compresa e caricare la somma sulla Postepay oppure via bonifico come preferisci la mail è necessaria per forza se vuoi far arrivare il pacco da un'altra parte devi compilare: Shipping Address (if different): stessa procedura come prima, nome, cognome ecc...ecc...
scrivo anche qui...ho messo in vendita nel mercatino i miei cerchi originali da 18" a 650 euro, ho bisogno urgente di spazio in box /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />