e di che ti scusi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove l'hai vista? fuori dal peyote cafè?
eh si si ero li con la morosa...al piano di sotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Teo, bellissima ma effettivamente un filo più bassa renderebbe ancora di più. No comment invece per Muccio, che si vergogna di farcela vedere
ahahah grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metterò foto migliori promesso! queste fanno pietà....ma potevo farle solo di sera.... un filo più bassa prima o poi lo diventerà...devo solo capire se c'è il rischio che tocco o no perchè le ruote son giuste giuste a filo passaruota..... il prossimo step cmq sarà quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi era sfuggito il tuo commento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il portatarga vedrò se vien via senza troppa fatica...anche se non è così brutto il logo del conce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'idea del garage invece è ottima, hai fatto foto illuminate anche di sera, visto che di giorno solitamente la gente lavora (tranne Muccio................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e ormai fa buio alle 17 quindi è impossibile far foto decenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già durante il giorno lavoro...ho pensato: qual è l'unico posto illuminato anche di sera dove la nebbia non può arrivare? il parcheggio sotterraneo dell'iper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stesso mio problema. Mi tocca farle nella pausa pranzo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq per la targa basta che "spingi" il pezzettino di sotto (la striscia) verso la macchina, tirando la targa verso di te... Non so se mi son spiegato, ci metti 4 secondi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Teo davvero bellissima,come ti hanno consigliato la vedrei benissimo un pelino più bassa poi è il top...
eh ecco, io ero sopra, ho dato uno sguardo veloce ma non ti ho visto :wink: belle le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
capito capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq grazie davvero a tutti gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per abbassarla aspetto solo qualcuno che mi dica dove prendere le molle e che tipo di molla prendere.... non credo di riuscire ad abbassarla di molto, perchè i cerchi sporgono parecchio e non vorrei demolire i passaruota.... SE QUALCUNO E' INTERESSATO I MIEI CERCHI DA 18" SONO IN VENDITA, niente spedizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dir la verita non pensavo che stassero cosi bene, ero scettico perche mi piacevano gia molto gli altri cerchi che avevi, complimenti e fai l'assetto che è cattivissima cosi :wink:
'stard /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie nick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq abbassala Teo, rende un mucchio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In foto purtroppo non rende quasi niente! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />