la mia 135i coupè Msport | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

la mia 135i coupè Msport

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da teo STi, 7 Novembre 2009.

  1. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    ma tu hai anche le molle.....:evil: 'stard!:evil: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    poi dimmi tutto...quanto le hai pagate, dove, quanto abbassano, se tocchi, che hai mangiato per cena ecc ecc...

    grazie, se devo essere onesto in questa foto sembrano più grandi di quello che sono in realtà...alla prima giornata di sole la lavo e faccio delle foto decenti...
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Si forse è la stessa cosa che hai detto tu..................dovrebbe scivolare di più :mrgreen:

    controllo cmq sulla mia "bibbia" e mi riservo di tornare sull'argomento :lol:
     
  3. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Trasferimento di carico = (forza centrifuga x altezza CG) / carreggiata
     
  4. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    grasso ramato?

    e che robbè?
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    appunto se aumenti la carreggiata hai meno trasferimento di carico 8-[

    Ti scrivo in Pm che qui siamo in O.T. :wink:
     
  6. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    è un grasso apposta da mettere sui mozzi per evitare che si ossidino....e per evitare che il cerchio si blocchi su questi ultimi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    bravissimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Grazie :mrgreen:

    Ah dimenticavo......................complimenti per i cerchi! :mrgreen:
     
  9. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    ahahah grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    @ Teo e Muccio

    Di che marca sono i vostri cerchi? Qualcuno di voi ha gli AluFelgen per caso? :-k
     
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    io l'ho riempito di normalissimo grasso, non l'ho mai sentito quello ramato.

    ma l'ho messo su tutto il piatto.
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Per gli AluFelgen ho mandato un'email prima di comprare questi (che sono crucchi).

    Purtroppo mi hanno risposto che attualmente i 18" non sono in vendita, ma c'è solo un groupbuy (visibile su e90post) per i 19" -a 899,00$-.

    Richiesta minima per la produzione dei 18": 15 treni, non sono neanche stato a chiedere ulteriori info. :sad:
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Seeee bonanotte 15 treni e che ci dobbiamo fare la fornitura per il trofeo monomarca?! ](*,) Che collioni, si vantavano tanto di aver realizzato gli unici Csl replica con ET giusti per Serie 1, che erano i più belli del mondo ed erano bravi solo loro a farli, e ora se ne escono con ste minchiate... Il bello di quelli era che li facevano di tutte le colorazioni, anche hyperblack :love
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Questi crucchi hanno le stesse identiche misure.. 8-[:mrgreen:

    E fra dogana caxxi e mazzi costano meno, giusto i soldi x verniciarli del colore che vuoi! :wink:
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No no lo so, però mi ero fomentato perché li spacciavano come i migliori in assoluto gli unici bla bla bla. Cmq sarebbero stati 18x8.0ET48 e 18x9.0ET48.

    Però i VMR sono decisamente più aggressivi, peccato per i canali e gli ET troppo estremi...
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Inizialmente erano così... Le seconde versioni che io sappia sono passate ad ET45 dietro, rispettando l'incremento constante fra fronte e retro.

    Questi hanno ulteriori 5mm in meno per portare i cerchi a filo, come vedi qui:

    [​IMG]
     
  17. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    sai che non ne ho idea? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    basta postare foto OT te :evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ti ho fatto un paio di domande di la ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Teo: spiaccicala a terra.

    Poi è splendida.

    Altra cosa: cava la scritta del concessionario dalla targa dietro, si stacca, basta che spingi la parte bassa (quella con il nome che sporge fuori dalla targa) verso la macchina, è incastrata con 3 gancini che si rompono subito! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2010
  20. stefanobmw

    stefanobmw Amministratore Delegato BMW

    3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    Mi scuso per l'intromissione 8-[

    Teo mi sa che stasera ho visto la tua piccola :razz:

    non ho visto te però :-k
     

Condividi questa Pagina