ma tu hai anche le molle..... 'stard! poi dimmi tutto...quanto le hai pagate, dove, quanto abbassano, se tocchi, che hai mangiato per cena ecc ecc... grazie, se devo essere onesto in questa foto sembrano più grandi di quello che sono in realtà...alla prima giornata di sole la lavo e faccio delle foto decenti...
Si forse è la stessa cosa che hai detto tu..................dovrebbe scivolare di più controllo cmq sulla mia "bibbia" e mi riservo di tornare sull'argomento
appunto se aumenti la carreggiata hai meno trasferimento di carico Ti scrivo in Pm che qui siamo in O.T. :wink:
è un grasso apposta da mettere sui mozzi per evitare che si ossidino....e per evitare che il cerchio si blocchi su questi ultimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'ho riempito di normalissimo grasso, non l'ho mai sentito quello ramato. ma l'ho messo su tutto il piatto.
Per gli AluFelgen ho mandato un'email prima di comprare questi (che sono crucchi). Purtroppo mi hanno risposto che attualmente i 18" non sono in vendita, ma c'è solo un groupbuy (visibile su e90post) per i 19" -a 899,00$-. Richiesta minima per la produzione dei 18": 15 treni, non sono neanche stato a chiedere ulteriori info.
Seeee bonanotte 15 treni e che ci dobbiamo fare la fornitura per il trofeo monomarca?! Che collioni, si vantavano tanto di aver realizzato gli unici Csl replica con ET giusti per Serie 1, che erano i più belli del mondo ed erano bravi solo loro a farli, e ora se ne escono con ste minchiate... Il bello di quelli era che li facevano di tutte le colorazioni, anche hyperblack
Questi crucchi hanno le stesse identiche misure.. E fra dogana caxxi e mazzi costano meno, giusto i soldi x verniciarli del colore che vuoi! :wink:
No no lo so, però mi ero fomentato perché li spacciavano come i migliori in assoluto gli unici bla bla bla. Cmq sarebbero stati 18x8.0ET48 e 18x9.0ET48. Però i VMR sono decisamente più aggressivi, peccato per i canali e gli ET troppo estremi...
Inizialmente erano così... Le seconde versioni che io sappia sono passate ad ET45 dietro, rispettando l'incremento constante fra fronte e retro. Questi hanno ulteriori 5mm in meno per portare i cerchi a filo, come vedi qui:
sai che non ne ho idea? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta postare foto OT te ti ho fatto un paio di domande di la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Teo: spiaccicala a terra. Poi è splendida. Altra cosa: cava la scritta del concessionario dalla targa dietro, si stacca, basta che spingi la parte bassa (quella con il nome che sporge fuori dalla targa) verso la macchina, è incastrata con 3 gancini che si rompono subito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />