Grande Muccx forse un pelo fosforescenti però + o - rende l' idea.........potrei fare la pazzia sui cerchi da fumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq li ho presi...650 euro comprese le coppiglie BMW e i loghi ///M da appiccicare nell'apposita sede.....un affarone. se a qualcuno dovessero interessare gli giro il cel del tipo del negozio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedendoli dal vivo e appoggiandoci le coppiglie e gli adesivi mi è venuto da pensare che pure grigi così non sono affatto male....no? alla fine con et 34 all'ant e 37 al post dovrebbero fare la loro porca figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal vivo sono enormi...spero che anche montati diano la stessa impressione che ne pensate?
Teo riesci a fare una foto del profilo per vedere se il mozzo centrale rientra abbastanza o se ha l' effetto piatto che non mi piace
Io cmq li sto aspettando: - 8et41 - 9et44 Decisamente più indicati per serie1... Hanno un totale di 15mm di distanziale a ruota con in tutte le ruote mezzo pollice in più di canale... I cerchi imho son una cosa molto delicata, con misure "a caxxo" si sbilancia tutta l'auto...
I suoi saranno 8 ET34 ant e va benone e 8,5 ET37 post e va bene anche così resterebbe 3mm in dentro rispetto ai miei OZ :wink:
qualcosa rientra (niente di esagerato) ma con il cell non riesco a farlo notare...magari da montati cambia....cmq ci riprovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più o meno quanto sporgono i miei o no? grassie esattamente esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma un 8et34 anteriore è un distanziale di 21,3mm... Dietro invece 15mm... Inoltre davanti il canale aumenta di mezzo pollice, dietro no... 8x18et34+8.5x17et37 sono le misure esatte, tale e quali, del serie3 e90 (oppure del e46/z4vecchia con 13mm in meno di offset precisi), non del serie1. Per starci ci stanno, ma la macchina si sbilancia.
Che la tua vada forte non significa che se fosse bilanciata bene non andrebbe più forte... :wink: E poi tu, con un 9et40 dietro, per assurdo, resti comunque più bilanciato. Almeno il canale aumenta uniformemente (indi per cui anche i pesi), hai sbagliati "solo" gli ET...
Qual'è il problema ho semplicemente allargato le carreggiate e in misura quasi uguale tra ant. e post. non si sbilancia una cippa.............vedrai appena esce la 1 M che carreggiate e ET avrà :wink:
Certo, ma saranno studiate per quell'auto. Il fatto è, che se ad esempio la tua avevi un 8x18et34 anteriore e 9x18et37 posteriore era perfetto come bilanciamento. Tu sostanzialmente sei fuori di 3mm, accettabile. Quelli di Teo è fuori di molto di più... E ancora peggio c'è mezzo pollice di differenza davanti, senza aggiungerlo dietro.
Che sarà uguale alla mia e alla tua (anzi alla tua no ) Partiamo dal presupposto che se la misura del canale del cerchio è proporzionato alla gomma il cerchio rimane all' interno dell ingombro della gomma Quindi con canale 8 ed ET34 rispetto all' originale la gomma sporge di 15mm con canale 8,5 ed ET37 la gomma sporge di 15mm esattamente le stesse carreggiate Sulla mia invece la carreggiata post. è di 3mm più stretta :wink:
Se consideri LA STESSA carreggiata (il 135i le ha diverse fronte retro come ben saprai, ndr) un 8et34 è diverso da un 8.5et37, il quale sporge di 3mm in più. Se consideri le carreggiate del 135i ORIGINALE, con i cerchi comprati da Teo, ha un totale di 42,6mm di carreggiata anteriore in più, mentre 30mm secchi "soltanto" di posteriore in più...
Edit: ho capito ora il tuo discorso. Teoricamente è giusto, praticamente una 215/40 su un 8 non "contiene" completamente il cerchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> muccio secondo me ti stai preoccupando di una cosa per "noi umani" assolutamente impercettibile...
Probabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma visto che sto parlando con gente che se gli sposti di mezzo millimetro la convergenza se ne accorgono, immagino sia ben percettibile per loro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè poi è inutile giocare con le convergenze e pressioni se si mettono su carreggiate "a cazzus" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq pito....più precisi di così si muore: calcola che ho misurato appoggiandomi sul bordino centrale che ruba un cm buono.....sostanzialmente dall'esterno alla zona dei bulloni ballano 6 cm più o meno....dal vivo si nota... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />