tu assicuri un importo ma solitamente c'è il 10% di scoperto.. quindi da 25000 togli il 10% e fa 22500 euro... in più il tuo assicuratore dovrebbe averti detto ceh comunque tengono conto anche della svalutazione che la macchina ha durante l'anno... spero che il tuo assicuratore te l'abbia detto....
Si però tu il premio lo paghi sui 25000 euro che vale in quel momento, non in virtù della svalutazione che avrà nel corso dell'anno, quindi si finisce per prenderlo sempre in quel posto
lo so.. ma l'assicurazione funziona così.. te l'assicuri per un anno.. ma se te la rubano dopo 10 mesi ovviamente non ha più il valore per cui l'hai assicurata....
il valore di 25.000 me l'ha dato l'assicurazione a agosto 2009. la macchina è stata rubata a novembre 2009. la polizza non ha scoperto....nemmeno l'1%. quindi da agosto a novembre ha perso 4.350 euro? mah.... se mi avessero offerto 23.500 ci potevo stare.... 20650 è offensivo e siccome l'auto l'ho ricomprata già io ora vado fino in fondo.....
guarda nicco se è così allora ti hanno dato un po' poco... comunque sia sei convinto ceh non hai lo scoperto??? perchè io non ho mai sentito di polizze che non hanno scoperto...
ti giuro sulla polizza c'è scritto scoperto e sotto nessuno.... loro non parlano di scoperto parlano di eurotax.
Niccolò non mi son seguito tutta la vicenda ma la 123 bianca 3p che c'è in prima pagina che fine ha fatto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, è di serie su 123d, a differenza delle 120d che lo hanno satinato e le 118d che lo hanno "grezzo" (le 116d non so, forse neanche ce l'hanno)