E non scassate u caz con sti limiti, giu tutto senza pietà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se m'arriva il velox lo pago!
e via.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La temperatura esterna è cosi bassa perchè stavo uscendo dal lavaggio.
Grande Muccio..... goditela per i prossimi 50000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps ma quanti ne aveva quando l'hai comprata?
dai... ci giracchi anche tu allora..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia perdere, e poi con sto caldo mi passa la voglia... La tiro fuori spesso di notte, sotto i 25°C esterni è un'aereo! Poi c'è meno traffico, le rotonde son più libere, l'EDL lavora meglio
Bene oggi autostrada, 38°C picchianti alle 2 di pomeriggio, ha murato a 4100 giri sia di quinta ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) che di sesta (si andavo piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). La config è la stessa di tutti i precedenti giorni e su migliaia di prove mai murato, oggi è la prima volta però che passavamo i 35°C... Unica deduzione: HEATSINK. CALDO DI MERD*. Qualcuno ha degli air intake/intercooler da consigliare? PS: terrei a precisare che all'andata c'erano meno di 30 gradi (alle 8.00 di mattina) e ha ampiamente superato tale soglia anche di sesta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavallo più cavallo meno dovrei essere a quella cifra... Solo di modulo... :wink: Il 330d e90 da 231cv va decisamente meno... Aggiungo: un utente ha rullato 242cv con questo modulo...
Testo il modulo A sto giro ho fatto BluDiesel Tech e a confronto non consuma nulla, vabbè che sono andato più piano... Però ho fatto moltissimi km in più, considera che sono agli stessi km dell'ultimo rifornimento, ma ho rimasto 1/4 di serbatoio!
anche io oggi entravo in autostrada alle 14 e 30 tiravo la 4 ma non andava una cippa... non saliva e non saliva di giri pareva avessi il freno a mano tirato... imho d'estate le auto soffrono il caldo come noi e d'inverno non si scaldano mai!!!!!!! per andare a scuola (22km) arrivavo col motore a poko + di 70 gradi quando la temperatura di utilizzo letta sul forum è 85
Tornato ora da una bella gitarella nello stesso tratto di stamane (ce l'ho a 2 km da casa) e guarda un po'... Tolto che fuori ci sono 24 gradi e la macchina di terza, rispetto ad oggi, decolla, non ha murato... e alle spalle avevo un bel giretto di 50km con la morosa... Il mio problema è solo e semplice heatsink.. Non vedo altra motivazione.. Se ce l'hai dammela.
E i consumi sn aumentati con il modulo? Che cambia da gasolio normale a bludiesel?io per ora sn a 600 Km e ho sempre usato quello normale..quale é meglio?