No, per niente, avessi potuto permettermi il 330d avrei preso quella, il 6 cilindri rimane il 6 cilindri, seppur a gasolio :wink:
Io li ho avuti entrambi, non c'è poi tutta sta differenza... :wink::wink::wink: Anzi, per assurdo è più divertente questa perchè in basso non è vuota come il 330d e46, ed in alto ora va di più... In ogni caso: - modulo finally regolato a 11.45, più su non ci va, mettici il caldo mettici quello che vuoi, ma sopra mura... ora va veramente forte - antennina iper corta - lavata la macchina - ordinato il cavetto per iphone (visto che ho aux e usb approfittiamone!) Na foto giusto per...
Si... Tanto sono rulli nuovi, il lavaggio intero l'hanno fatto nuovo da pochi mesi :wink: Quant'è bella multicolor? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A detta di conoscenti che hanno il 231cv sulla e90, ora gli passo sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In sti giorni sento per il terminalino dal mio marmittaro di fiducia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che sta benissimo, ho visto quella di fede2010 in foto, è splendida! E' che visto che c'ero quasi quasi... milltek completo e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Và che scherzavo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ieri mi sono imbattuto in una 330d e90 pre-restyling (o 330i, boh non aveva la scritta dietro ma aveva la calandra cromata e il doppio scarico satinato quindi non era 320 o 325, ma neanche 316 mi sa ), non ho dubbi che col modulo gli fai mangiare tanta polvere, non credevo che ci fosse cosi poca differenza (suppongo cmq che fosse un d), lo perdevo di poco oltre i 240 segnati, fino a 240 avevo l'impressione che andassimo uguali, quando lui era davanti io recuperavo e quando io ero davanti lui recuperava per via della scia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yea! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 6cilindri ha decisamente più allungo sopra i 220, ma non mi interessa... A me interessa fino a 150 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 325 ce l' ha doppio ma non è cromato un pò come il 118, mentre il 330 ce l' ha cromato/satinato :wink:
Ora se era cromato oppure solo satinato non sono riuscito a vederlo, a 240 ero concentrato più su altro Intendevo dire che non era "grezzo" come quello del 325 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto io ero praticamente quasi a fine giri in 6^ (oltre 4700) mentre lui sicuramente era intorno ai 4000 e il motore non gli murava ancora :wink:
ragazzi un piccolo ot per rs4 ..il cds qui dove lo mettiamo??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:P:P