Ve la presento... Spero sia di vostro gradimento... Unici upgrade per il momento: Spoiler posteriore e GPThunder8500k, che in foto purtroppo non rendono (sono fatte con il cell!). Un saluto, Fede
Complimentoni....fuori è la copia di quella che stò aspettando(solo che avrò il tettino).....ma sotto il cofano la tua è tutta un'altra storia!!!!!! complimenti!!!!!
In teoria no, solo 130i e 135i li hanno cromati, ma ci stanno bene lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah, solo i 6cilindri come le e46?? Figo, si vede che le ha cambiate il tipo prima... E dire che era un '55 come annata, non un tipo giovanissimo! Quello che è sicuro è che l'ha trattata divinamente, sembra nuova... A parte 2-3 cosine che ho fatto cambiare in pre-consegna (modenatura del volante spelata e una modenatura della portiera guidatore). Mah ti dirò... A me soddisfa, con i buchi che ci sono da ste parti per il momento non trovo la necessità di cambiarlo... Di motore invece è proprio ferma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Mi slitta malapena la prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 330 lasciava le gomme x terra di terza eheheh
No, forse è davvero 6 cilindri controlla bene Cmq si vede che è trattata molto bene, fai altrettanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh, tirare tira... Però limita a 5000... Cmq te pensa che è ancora pulita, e ce l'ho da una settimana!! E' un record!
OHHHH te lo dovevo dire io di metter su due fotine della tua 123d!!!! Bella bella bella!!!! Unica cosa: CAMBIA L'ANTENNA E MONTA LA PINNAAAAAAAAA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le ho fatte seduta stante dopo la tua richiesta Si cmq prossimi upgrade: pinna, distanziali da 12mm, estrattore in carbionio, downpipe e centralina... Poi volevo trovare dei copriterminali + simili possibile a quelli della 135i (sottilissimi e bruniti). Mi piacciono troppo.
ormai tengo la blue fino alla laureona, poi si spera in altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dopo questa, che pensavo di tenere un annetto-massimo due, ma viste le soddisfazioni non lo so ancora, SOLO E SOLTANTO: n54.
...se tutto va bene (e con la dose di culo biblico che mi ritrovo è praticamente impossibile) pensavo aaaa questo ma campa cavallo