Ciao a tutti, apro per avere un giudizio, sincero, sul mio ultimo up e magari continuerò a raccontarvi qui dei miei passati e futuri up! La sostituzione e' stata dettata dalla voglia di "incattivire" un po' l'estetica, a mio giudizio i 225M che avevo prima erano si belli ma troppo eleganti nel contesto... Così ho rispolverato i miei precedenti M6 adottando la finitura che vedete sotto, cioè stella in tinta carrozzeria e bordo lucidato... Ecco com'era prima Uploaded with ImageShack.us E in firma com'è oggi
Io sono di parte preferisco in firma... Per gli amanti dell all black con la tua ci vanno a nozze.. Nella foto con i cerchi neri sembra che non monti i reni performance ma i reni originali.. Confermi? Comunque bel mezzo sempre e comunque.. :wink:
Si confermo, reni standard con bordo cromato che richiama il bordo dei cerchi (lucidato a specchio)!:wink: Comunque diciamo che i reni cambiano a seconda dell'umore con cui mi sveglio e quindi non si contano più le volte che li ho sostituiti... Per i cerchi, sicuramente i precedenti riuscivano a mettere d'accordo tutti, ne ero cosciente, ma proprio per questo ora la sento più mia... Aggiungo poi la considerazione che da quando ho comprato l'auto poco più di un anno fa, questo e' il quarto cambio di cerchi e se tanto mi da tanto... Fortunatamente per le mie tasche in questo caso la frequenza non e' la stessa dei cambi di umore!
bella veramente ma con i 225m xo! e ti diro puoi farli neri io li avevo sulla z4 225m 19 ma erano sproporzionati e resi neri molto meglio perchè cmq ristrenge x forza il nero..ora sulla e87 n hai problemi di proporzioni anche se ovvio il 19 è sempre 19..io opterei cosa che facciamo spesso 225m neri lucidi.. secondo me una mod al cofano pronunciandosi verso il baffo del fanale ee..ahn fanali post oscurati e laterali..nonchè lo stemma bmw con gli spicchi celesti in nero ee via tergi post...gia fatto io rende assai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente bella! mi piace un sacco! è cattivissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belle entrambe le soluzioni preferisco quella in firma molto armoniosa e cattiva, quella con cerchi neri perde un po e cade sul pacchiano.
Caro Beppe, dopo la rimappa di sabato scorso da voi, era d'obbligo adeguare l'estetica! Sempre più contento del risultato ottenuto, grazie mille RP corse! P.S. Con la nuova veste estetica credo che la mia auto prima o poi mi chiederà in regalo una nuova pompa del gasolio e poiché ora appare "minacciosa" non potrò negargiela!
R: La mia 123! ...quoto, anch'io voto per la situazione in firma, l'all black é inflazionatissimo, é si piú "sportivo", ma pare imho un pó troppo rapper ammmmerigano, specialmente col bordino lucidato; chiaro alla fine é solo questione di gusti ! Sent from Google Nexus S
Grazie, anche la tua non scherza! Sono stato a lungo indeciso sulla scelta del colore dell'auto tra il nero ed il bianco. Le 1er bianche sono davvero belle!
Guarda ti dirò, a me piacciono molto entrambe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però bianca lavarla è pesantissimo! sopratutto per i puntini di catrame! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=26113]grapesco[/MENTION] e [MENTION=48018]kasperbau[/MENTION] Per certi versi inizialmente la pensavo come voi su certe modifiche, ma ho voluto sperimentare e posso dire di essermi ricreduto. A volte certe nostre opinioni maturano e sono inculcate dal "sentire comune"... Non che questo sia il vostro caso, perché esiste poi il gusto e giudizio soggettivo che va invece rispettato! Apprezzo comunque la vostra sincerità e comprendo il vostro giudizio che fino a qualche tempo fa era il mio...
Complimenti. Io preferisco i cerchi neri col bordino. Cattivissima e le auto le preferisco cattive. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah però rimetterei i reni neri (nonostante il bordino dei cerchi)