Dopo qualche giorno di prova, ecco che vi presento la mia 120d: Equipaggiata nel seguente modo: 120d sport line, midnight blue Volante sportivo III Cerchi lega leggera stella 382, 17'' Sedili sportivi in pelle dakota nero/rosso Vetri oscurati Specchietti retrovisori interni/esterni autoabbagliati Music Interface per smartphone Taratura sospensione sportiva M Shadow line esterna lucida Rivestimento tetto indiv. antracite Pacchetto comfort (clima auto, kit porta oggetti, pacchetto illuminazione) Pacchetto ottico (Specchietti retrovisori autoanavvagliante, lavafari, sensore pioggia, xeno, luce adattiva, assistente alto raggio) Pacchetto drive-comfort (servotronic, multifunzione per il volante, PDC, reg velocità con funzione frenata, navigazione professional, allacciamento apparecchi bluetooth e usb) Prime impressioni dopo 3 giorni? Estetica: nonostante appena uscita avessi provato ribrezzo per quei fari anteriori sproporzionati e quel muso troppo accentato, ora è una macchina a cui non riesco più a togliere gli occhi di dosso. Ogni tanto apro la porta di casa e sto qualche minuto sull'uscio solo per ammirare i riflessi di sole che si poggiano sulle sue curve. Il colore è secondo me il più bello, un ottimo compromesso tra sportività ed eleganza, e quando è illuminata dal sole riflette infinite sfumature di colore. Gli interni sono esageratamente ben definiti, sicuramente degni di un'ammiraglia non di una compatta, e in questo bmw ha fatto il salto di qualità rispetto alla concorrenza. Il navigatore professional è il fiore all'occhiello, la ciliegina sulla torta. Quando è acceso, le mappe a visuale 3D con montagne e cielo rendono l'intero abitacolo una vera delizia da osservare. Comfort di guida: il tempomat è una goduria, l'eco-drive è spettacolare se si vuole seguire uno stile di guida atto al risparmio, il volante è leggero e la frizione stacca sempre al momento giusto. Nota negativa alla sensibilità dell'acceleratore, che necessita di un affondamento a volte troppo eccessivo per una ripresa senza scatti. Nota negativa anche al cambio, troppe vibrazioni, seppur in parte comprensibili per un diesel. Per il resto si fanno tranquillamente viaggi lunghi senza sentire il peso dell'auto, scendendo ovviamente a patti col proprio fondoschiena, in quanto il sedile in pelle è terribilmente duro (ottimo per una guida sportiva, un po' scomodo per i viaggi lunghi). 184 cavalli: premetto che ancora non l'ho tirata (causa rodaggio e senso di protezione del motore), ma sicuramente questa potenza non si sente in prima accelerazione. Rispetto al cooper S da cui arrivo, questa è una macchina che da un po' la sensazione di "barca". Lenta a rispondere alla pressione dell'acceleratore, o perlomeno lenta finchè non giunge ai regimi in cui scatta la turbina. Forse per chi vuole la sensazione di schiena imbarcata contro il sedile deve andare verso una 125i. Per il momento questo è tutto
Complimenti e auguri, in effetti il colore è bellissimo piaceva molto anche a me ma non lo fanno sulla M-sport.
Bellaaa..daltronde e' il colore della miaa... io ho differenziato il colore degli specchietti mettendoli neri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq e' decisamente il colore piu bello... spero nn ne vendano troppe di bluemidnight....vgl rimanere l unico in parma e provinciaaa... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ottimo acquisto....complimetni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti altre foto, in particolare degli interni
Quoto tutto ciò di buono hai detto e complimenti... Molto bella... Anche a me piaceva blu ma ho "Ripiegato" sul nero pastello per risparmiare gli 800 e passa euro di metallizzato... Sent from my iPhone using Tapatalk