Ragazzi le foto tra poco scusate! Cmq a questo punto taglia anche il filo della posizione e dello stop inferiore(che poi è un filo unico) e prendi lo stop da quello sul lunotto mettendo un semplice relè! Così avrai posizione superiore e led! Mentre in basso hai solo lo stop come da originale. In questo modo non elimini i retronebbia ma almeno hai led e stop come dovrebbero essere!
piu che un relè,una resistenza,che simuli l'effetto della lampadina,e che non ti dia lamp. bruciata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq già ho messo resistenze e relè x mettere i fari bixeno restyling(la mia era un pre,quindi avevo i bixenon rest),e non mi và di mettere altre resistenze,anche x gli stop dietro...ma cmq l'idea di prendere la posizione x i led dalla targa ,è un ottima idea,che metterò in atto lunedi!!!!! anzi...rep+ x te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grz don felice di essere stato utile... Cmq x le foto bisogna aspettare un pochino perché sto lavando la piccola!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le idee sopratutto quelle belle e funzionali sono utili, sempre!! Poi oltre ad essere disponibile sembri anche una persona umile!! Rep.+ per te!! E siamo in attesa della foto a piccola pulita!!! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Ragazzi ecco le foto! Ne ho caricata anche qualcuna in piu l ultima degli stop è da spenti! Ho dimenticato di dirvi che ho i blackline! Spero vi piacciano
bella diego complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella anche internamnete...belli i black line...secondo me gli scarichi sporgono veramente troppo!!!
Secondo me.avresti dovuto farli piu dentro...devono stare a filo col.paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi i miei occhi hanno visto ciò che non dovevano vedere.... Domani mattina passo dal mio meccanico preferito.....devo vedere se è in grado di montare sulla mia il biturbo del 123d... Ne ho uno sotto mano... Speriamo che mi dica che può farlo...questo è un pazzo... Ha messo il biturbo nella vecchia 500...e nn deve farlo nella mia? Lo uccido!ihihihih...
Spettacolo!!!! Facci sapere!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">