scusami...purtroppo ho finito tardi di lavorare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq tieni questa è la mia situazione cavi e ponte....attacco tutto come ho messo io e fai il ponte dove l'ho fatto io...se hai problemi io sono qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uploaded with ImageShack.us
Ale facendo il ponte come da foto, a sinistra accendono i led, la retromarcia funziona come se fosse freccia e a destra è tutto impazzito.... Se non faccio alcun ponte tutto è invariato tranne che non accendono i led...che faccio? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Devi scambiare i fili nell ordine in cui li ho messi io....i fili si sfilano dal morsetto infilando un cacciavitino nella spinetta!
Ale funzionaaaaaaaaaaaaa Grazie davvero! Dopo avere invertito i fili nell ordine giusto tutto funge alla perfezione Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Perfettoooooo!!!! Ora posso andare a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. ..sono contento che funzioni tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dajeeeee!!!
Ecco qui 2 foto Dell up fanali post Restyling(grazie all aiuto da casa di Alessio asr).... Ma prima una che mostra come mi aiuta riky nell impresa ... E ora la macchinina.. Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
stavo cenando... ammetti che dopo aver cenato ho fatto qualcosa anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa se mi intrometto anche io ho montato i fari a Led restyling quando li montai come te cioè con le due posizioni sopra e sotto e i Led mi succedeva che questi ultimi facevano una luce un po' fioca...quindi con il mio elettrauto abbiamo optato( forse anche inconsciamente ma dato che sono a Napoli e di nebbia non ce n è era l opzione migliore) di "eliminare" il retro nebbia..... Poi non so in che modo ha anche eliminato la posizione in basso facendo in modo che funzioni solo da stop. Quindi alla fine mi sono rimasti solo i 4 Led come posizione proprio come nella restyling e fanno una luce molto più forte rispetto all inizio. Se ti interessasse sapere nel dettaglio cos ha fatto te lo posso far sapere....
Certo..ti ringrazio..una mini guida in questo tread con qualche foto dettagliata, sia per me che per gli altri utenti del forum... Attendiamo allora!!! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Bravi, bravi! Bell'up. Mi spiace di non essere potuto passare ieri sera, ma ho fatto tardissimo al lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">