mi sei sembrato addirittura più preoccupato di me! ps. ragazzi mi ha chiamato alle 8 di mattina per darmi la notizia che i fanali erano in consegna! grazie Ale quoto! ps. stasera montareeeeeeee
non lo sa purka che a palermo se arriva una telefonata alle 8 di mattina, soprattutto prima del caffè, può essere solo una brutta notizia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zitto tu, che a Roma è uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no a roma.se.t arriva na chiamta prima.delle 8 pensi che sicuramente siano caxxi per il culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "impicci" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo spinotto originale si differisce in quella piccola guida che segno...quindi non entra!!!che devo fare?? Esistono dei cablaggi altre Market? o devo modificare lievemente lo spinotto dell'impianto originale? ......mariaaaaaa li voglio montare sti fanali! Alessiooooo help meeee!!! Cosa devo fare??e il ponte di cui mi parlavi ? Sono una mezza checca su elettricità e company!!! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Allora intanto devi rompere il.dentino sul tuo spinotto x farlo entrare nei fanali nuovi,con un paio. Di pinze se spezza subito,poi oggi pome qnd torno a casa ti faccio una foto ai fili,cosi vedi come li devi mettere e dove devi mettere il.ponte!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Ale come sempre gentile!aspetto le foto allora...e stasera monto! Se ci arrivo con le istruzioni anche stasera! Infatti....gli unici a scoppiare anche nella sua CAR siamo noi... Vabbè...stasera gli facciamo fare il picciotto! Che ne dici?
ci sto,stavolta tu lavori,io guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e lui va a prendere da mangiare e da bere per tutti...a spese sue ovviamente,e io non ho pranzato e penso anche di non cenare se dobbiamo vederci
Io sono con la tipa stasera... male che vada la porto. Io sono dinamico, mica come alessandro che fa la moglie di sua moglie!
questo significa che farai finta di fare qualcosa per farti bello davanti la tua ragazza abbiamo capito
allora come dicevo prima tu provvederai a pizza coca cola e birra...a spese tue!io non ho pranzato e non cenerò quindi regolati
Veramente sono a cena a casa mia stasera, perciò se non volete rimanere a digiuno organizzatevi. Ci vediamo dopo cena al box.