Ale, per cambiare gli stop posteriori, hai riscontrato problemi al chek??.. Purka mi ha detto di parlarne con te dato che domani me li manda...
i fanali sono in viaggio...:sbav: non vedo l'ora che arrivino! ......... Ragazzi scusate... Nello stereo Professional che ho appena montato c'è una opzione "USB"....e praticamente l'aux non funziona più e ovviamente non ho l uscita USB ! Ma esiste un modo per poterla creare? Qualcuno ci è riuscito?
se vuoi far accendere solo i led come posizione,devi andare di codifica(da megalo84 x esempio)se invece vuoi fare come me,basta fare un ponte tra la posizione in basso e i led,così come posizione avrai,le due normali posizioni+i led,e non dà nessun errore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravissimo,allora sulla pre rest,non cè un unico filo.di posizione,ce ne sono 2 e sono abbinati con lo stop e la.retronebbia,quindi un filo fà posizione e stop,e un filo fà posizione e retronebbia,quindi o.prendi il.filo.che fa posizione e stop e lo metti sui led,oppure lasci.cosi come.è con due posizione,una sopre e una sotto,e fai un ponticello che parte dalla posizione e stop e lo.colleghi al.pin del led...
uffi...ancora non arrivano sti fanali..... comincio ad avere paura.....che si sia smarrito il pacco????
Me li ha spediti purka un utente(lo stesso che li ha dati a te) Ma il problema è che da venerdì, giorno in cui sn partiti a sabato la tracciabilità è ok...poi si ferma.... Per me si è smarrito.... Inviato da iPad2 di @lex Tapatalk
ho appena controllato la spedizione è in consegna per oggi è arrivata stamattina a Palermo:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi posta foto
Esageratamente perfetto E i fanali sono nuovissimi!:sbavomani li monto e ti faccio sapere...cmq più di ogni altra cosa, voglio ringraziarti per la gentilezza e la cortesia che hai mostrato! Grazie Giuseppe!
figurati frà appassionati questo ed altro, ero preoccupato che si potessero rompere per questo sono stato super preciso:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> goditeli e posta delle foto