..perché il video non lo fa caricare? Ho dovuto scattare la foto al video...viri chi burdellu!! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
mauri, la macchina è stata rivoltata come un calzino anche tramite VAS, ma penso che mi sia sfuggito qualcosa...a mio avviso potrebbe essere mappata a sto punto... nella foto non si vede il contagiri, ma ancora aveva circa 500/700 giri per allungare un altro pelino! e sinceramente, a conti fatti non credo che sia originale......
Ragazzi... Nello stereo Professional appena montato c'è una opzione "USB"....e praticamente l'aux non la riconosce più e ovviamente non ho l uscita USB ! Ma esiste un modo per poterla creare? Qualcuno ci è riuscito? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
245 è veramente tanto...credo he mappata. Ci arrivi senza troppi problemi...ma originale credo che piu di 230 max 235 tu nn riesca ad arrivare...
sta macchina l'ho avuta io da venerdi sera a domenica fino all'ora di pranzo,concordo che totalmente di serie non è...è vero che io ho una e90 e pur avendo lo stesso motore spinge meno per via di peso e diametro più grande delle ruote però sta serie 1 spinge troppo,più di altre che ho provato in passato
Considera che la e90.pesa 300kg piu della. Serie1, ed è piu grande da una senzazione diversa ed effettivamente,spinge un po di meno...calcola.che la.differenza la.senti se passi dai cerchi 17 a cerchi 18,figurati con 300kg di piu...
appunto dicevo che è pure vero che vengo da una e90 e pesa di più e ha dei cerchi anche più grandi (19") nel mio caso,ma dicevo anche che questa spinge più di altre serie 1 che ho provato prima.. che una 1er spinge più di una 3er non si mette in dubbio,il peso fa e le ruote anche,vedo la differenza anche con la e90 di mio padre che ha i 17
Sai che ti dico? Un giorno di questi andiamo da Sanfilippo e la rulliamo per bene.....così ci togliamo ogni dubbio....anche se alla fine di dubbi me ne rimangono davvero pochi...sta CAR è mappata per benino! Inviato da iPad2 di @lex Tapatalk
Ma ci mancherebbe altro....questo forum ormai è diventato la mia seconda famiglia Inviato da iPad2 di @lex Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">