Labrie...seguirò il tuo consiglio...x me è solo un fattore estetico, xke x l'assetto nn va così male..è solo troppo morbido a mio avviso Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
bravo!!! un gran passo avanti rispetto alla business sia di qualità,che funzionalità,che di estetica!
Complimenti la stai tirando su bene! Hai fatto benissimo a cambiare la tappezzeria. Quella che avevi si chiama motion-sensatec, penso sia il peggior interno come qualità mai visto su una bmw. Sembra plastica vera, anzi penso sia proprio plastica morbida. Per i distanziali perchè li metti? se è per un discorso estetico allora ti consiglio di cambiare cerchi e di prenderne 4 con et minore di 47. Et 40 è più che sufficiente, le ruote vanno a filo carrozzeria e rimangono dentro il giusto. E poi fai la modifica agli angoli anteriori, così riduci il sottosterzo. metti camber plates e togli via i pernetti. Complimenti per l'acquisto!
quotissimo...passi la pelle che sembra plastica(è sicuramente plastica)poi grigia...neanche nera...vabbè...ma è il disegno che è orribile e osceno...spero nn si offenda nessuno
grazie asso...farò tesoro dei tuoi consigli quoto in pieno...sinceramente mi vergognavo pure ad aprire i finestrini .... comunque tutto è bene ciò che finisce bene....
Ciao, se utilizzi la funzione cerca, trovi molte discussioni che parlano di questo..... comunque io sulla mia attuale bmw non ho l'automatico ma lo avevo nel 320d 163cv...e bene o male sono la stessa cosa...non stavo mai sopra i 14 in autostrada ed in città circa 10km/l..
il 320d credo sia più pesante del 120d? io ultimamente viaggio sui 14-15 km\l in città e 17-18 km\l su extraurbane, inteso sempre come consumo medio per ora niente autostrada.
....18 km/l...improbabili..fai il controllo fra pieno e pieno...il bc spesso illude.. la mia pure mi dice che fa 16/17 di media ma calcoli alla mano ....come sopra. anche questo è vero ma se guardate le varie discussioni a riguardo "consumi" i 18 sono lontani nonostante il peso sia minore della 3er..
se il BC illude cosa ci sta a fare sulle BMW? possiamo star li a calcolare la media aritmetica dei consumi km dopo km? noi possiamo solo fare una media alla carlona e non propriamente precisa. premetto che non sono un amante dell'elettronica..mi viene la nausea a guardare il computerino il calcolo che ho fatto è stato eseguito con mezzo serbatoio, col pieno sarebbe stato più giusto ma a cui bisogna aggiungere le variabili: - piede, strade, gomme, peso ecc
È la tua prima BMW? Per me no! La 1 er è la terza...quindi qualcosina di esperienza a riguardo l'ho! Cmq tutto è importante come hai detto tu, quindi, gomme /piede/ ecc ecc ma alla fine i consumi sono sempre quelli detti sopra ... Poi fai quello che vuoi ....... E chiudo OT. Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Congratulazioni Alex! Non avevo visto il thread. Bellissimi gli interni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie maury...certo nn è il 330, li sarebbero,stati divini....ma devo dire che la piccola della casa ammetta che ê una bellezza...devo,postare un video,che ho fatto in autostrada... Una vera figata...va quasi più forte del mio ex 320d mappato! ......gli interni sn una mia scikkeria.....
doveva essere una sorpresa maurì ecco,parliamo di cose serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto un video?me ne sono accorto pure io seduto al posto del passeggero che questa spinge più di una 3er,ma se va come la tua ex e90 mappata o quasi non ricordo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Riccà... Mi sa Che va più forte perché al ritorno da grazia..l'ho tirata per un pezzo di strada ed è arrivata con una facilitá oserei dire imbarazzante a 245....E poi ho,frenato,per traffico...ma era quasi arrivata...