Ho fatto 2 foto ai nuovi arrivati!! Canale 8 et 34 Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
Ci sono dei 313 performance su subito a 500 euro! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
le occasioni arrivano sempre dopo che ti sei squattrinato..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
8.5 et 20 montano su e90 forse sulla e87 non è che ti toccano il passaruota, secondo me proprio non li riesci a montare perchè non entrano. Ma questi canale 8 et 34 alla fine li hai montati? come stanno come ti trovi? posta foto
sto riscontrando notevoli difficoltà nel recuperare le gomme anteriori per via delle misure...205/45/18 disponibili solo run flat e non le voglio..penso che prenderò le 215/45/18 e poi me le faccio omologare...comunque entro martedì dovrei risolvere.....spero.. ps. come dici tu et 20 per montare montano, ma il cerchio esce di 4 cm dal parafango posteriore...
Hai sentito per farti omologare le misure del restyling?io monterei anche 245 al posteriore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non le monterei le 245 poi ci lamentiamo che la serie1 sottosterza. Chiaramente se si montano i 215 avanti e i 245 dietro c'è troppo squilibrio di tenuta tra anteriore e posteriore. Io farei al contrario metterei i 245 davanti e i 215 dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io nel cambio gomme ho messo le pirelli pzero nero un altra macchina secondo me sono gomme eccellenti!!!