dimenticavo,fai qualcosa per questi fari anteriori sarebbe bello un effetto tipo 1m oppure una modifica al cofano per renderli piu' filanti e meno goffi , pensaci
Quoto. Oggi ne ho vista una posteggiata che montava gli M5 (E60). Bella, ma non mi faceva impazzire. Il problema è che serie 1 ha poca scelta come cerchi disegno originale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero,se poi era un pre-restyling come la mia ex confermo che con assetto M e 17rf era rigidissima,per assurdo con stesso assetto e 18 non rf era più morbida... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una restyling 177cv del 2007. Rigida, tanto rigida. Su E92 è uguale? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fra...preferisco sempre gli m6.... La fanno vastasa!!! Inviato da iPhone4s di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk....
più che altro ordinati! solo che wsp italy non produce canale 8,5 ma 8 con et mi pare 32 o 42... non so che vuol dire ma spero che la gomma stia ben tirata...( tu mi hai capito in che senso giusto?) belli concavi al mozzo e con gomma tirata..
allora se metti canale da 8 davanti con gomma 205 avrai la gomma tiratissima non tirata. come le mie gomme.. infatti al prossimo cambio gomme prenderò le 215 anteriori.
Pensa che il prerest era peggio... immagino che la E92 sia molto simile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovresti chiedere il nulla osta in bmw con le misure del restyling 215/245... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il nulla osta alla BMW?? Pensavo piu una procedura con la motorizzazione..! Potresti spiegarti meglio...la discussione si fa sempre piu interessante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone4s di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk....
In molti hanno chiesto il nulla osta in bmw a causa della difficolta di reperire la misura anteriore e loro consapevoli del problema lo danno senza problemi,con quel foglio vai in motorizzazione e ti vengono aggiunte le nuove misure a libretto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">