si...in tutte le mie ex ho messo questo tipo...ed è come quello che ho fatto mettere alla tua...fikxxsimo infatti....per i cerchi mi resta da scegliere il modello....in questo momento ho troppa confusione in testa.. jolly ci avevo pensato.. non ho avuto tempo..lo farò lunedi! grazie!patas.
discorsi di parte???? nooooo hai ragione..con questi fanali che MI HAI DATO TU faccio la mia porc@ figura..
subito!!!!opto per un bel cerchio replica.. immagino che tu non sei per il canale rovesciato.... comunque sulla serie uno mi sembra un po tamarro, ma bisogna ammettere che ci starebbero davvero bene!
Certi con il canale rovesciato li sto rivalutando ma come primo cerchio opterei per uno originale lascia stare replica poi ti stufi trovi molte offerte in giro
Onestamente, oltre al Performance 313 non ci vedo nient'altro... i 359M li vedo meglio sulla 1 coupè.
mauri la penso come te...ma i 313 costano un occhio della testa.....2500 e spicci.... ma i 359 non sono male nemmeno nella e87.... che confusione assurda...
Qui ne vedi 3 del tuo stesso colore con diverse tipologie di cerchi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185018-Le-Migliori-foto-delle-E87-E87-facelift...-VOSTRE-E-NON-.../page74
grazie max! seguo gia questa discussione....mettete foto assurde!bellissime.....è qui che ho pensato anche al canale rovescio.... quindi la guardo poco..o meglio pochi secondi e via.....perché provoca dipendenza
Replica circa 1000 euri... da 19''. Da 18 meno credo In UK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si chiamano rodan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> From iPhone STOLEN using Topatalk
siiiiiii ...... sai cosa mauri? non vorrei che con i 18 montati ansicché disperderti in accellerazione e finale ti do solo qualche km di distacco... ihihihih cmq apparte agli scherzi..devo per forza acquistare dal mio gommista perchè ho un credito di 500 euri...e lui certi marchi non li tratta...ma ha comunque una bella scelta! in caso vieni tu e riky e mi date una mano!!
o tieni buono il "credito" per il prossimo cambio gomme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le ho appena montate.... la mia intenzione è quella di alternare il 17 (inverno) perche uso di più la macchina... e il 18 (estate) per fare un po lo sborone..