Grazie x i complimenti! Certo...rispetto al coupé è ferma, ma rispetto al 320 mi sa che va piu forte sai??cmq una bella mappa non me la toglie nessuno.... Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
magari ti sembrerà un pò piu rumorosa come fruscii e scrichiolii della 3er,anche se il cruscotto della pre-rest,è piu robusto e fa molti meno rumori!
Ti assicuro che anche pre rest. È rumoroso, ma alla fine nn mi interessa molto...aumento un po' il volume dello stereo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Ragazzi già che ci siete sapreste dirmi che distanziali mettere dato che della 1 ancora posso definirmi neofita ?? Nn vorrei che mettendoli da 2cm al post la gomma strisci sul parafango post....?! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
io mi preoccuperei piu dell'anteriore...nel senso che nella 1er sul post riasci a stare dentro piu facilmente di quanto non riesci nell'anteriore!
Grazie Ale x il consiglio..nn ho fatto caso all anteriore...meglio prendere qualche misura di riferimento allora... Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
Zero..per questo ci sto lavorando!!! Mi chiedevo se i rest posteriori avessero bisogno di qualche modifica oppure montano e basta..??? Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
mi piace il lavoro com'è venuto...alla fine vedo che non te ne sei pentito di aver seguito il mio consiglio sei di palermo?e perchè non vieni a trovarci qui che il ritrovo siculo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135351-Il-3d-dei-Siciliani va a vedere l'ultima pagina che stiamo discutendo per un raduno
certo che ho seguito il tuo consiglio...anche se rispecchiava esattamente ciò che volevo realizzare.... adesso aspetto il momento giusto per andare di kit m sport....ma tempo al tempo...
se non metti quelli a led basta rivedere la sequenza dei cavi nel connettore e limarlo un po e va perfetto....magari li metti anche blackline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma li devi mettere per forza i distanziali? io non modificherei nulla dell'assetto della 1er. lo giudico quasi perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi dire niente ma evito thread con notifiche ogni due minuti ma mandami un PM se organizzate qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai tranquillo non ci sono notifiche,quello è facebook ...la si scrive la sera la maggior parte delle volte From iPhone STOLEN using Topatalk