Non ci sono se! Stasera si esce xke dobbiamo parlare delle quote x confermare al raduno Inviato da iPad2 di [MENTION=14793]lex[/MENTION] Tapatalk
Non so,prese lui di sua iniziativa l'impegno di pensarci per tutti e tre,io e ripley che è messo che chiede un giorno si e uno no che fine ha fatto,avremmo già fatto tutto da un pezzo From iPhone STOLEN using Topatalk
infatti è la rep - (meno, negativa) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ti avevo promesso, non una + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
metti questi:http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-PDW-KAISER-ANTRACITE-8X18-E-8-5X18-PER-BMW-SERIE-3-SERIE-5-/330744382991?pt=Cerchi&hash=item4d01e6c60f io li ho visti dal vivo(ce l'ha un utente di roma) e sono stupendi,io nn li ho presi solo xchè li volevo silver,ed erano finiti....
Ale sono favolosi, ma già li montano Riccardo e Maurizio .. Se mi ci metto pure io facciamo il trio Dell ave maria...
ale vedi che non sono gli stessi,quelli miei è di maurizio sono molto più concavi...questi li aveva o ha ancora (non ricordo) mike nella e46,è un bellissimo cerchio ed è lo stesso che di cui ti accennavo quando mi hai detto che non volevi montare i miei per non fare la fotocopia
Non possono Vito...perché la mia va più forte di quelle loro...in quanto ad estetica è ovvio che per ora sono più belle... Ma...diamo tempo al tempo...
Li preferisco e li cerco concavi Gay bba ieccati.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Raga... Qualche bel cerchio concavo al mozzo???? Oltre quello tipo 1m?? Inviato da iPhone@lex4sTapatalk