Tranquillo avevo capito il senso... Forse li non vanno di moda le e87... Io ho voluto raccontarti una mia esperienza...tutto qui! È stato giusto che anche tu hai espresso un tuo parere....:wink:
Dalle mie parti non se vedono tante...anche perchè sono in culo ai lupi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no a parte gli scherzi poche con kit M ecc...con kit performance mai viste-_- Ma per i cerchi li fai arrivare dall'America?Oppure conosci già qualche gommista/ricambista che li ha?
Praticamente a Palermo non li ho trovati e sono andato dal mio gommista di provincia il quale non sta mai fermo e controlla e ricontrolla su internet ... Aspetto sue notizie, sinceramente è meglio lui che io! È molto intraprendente e fino ad oggi Non mi ha mai deluso...e io mi ritengo una persona molto perfettina e camurrusa..
ehm, dicesi camurriuso il classico rompicog....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sono permesso di tradurre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
forse non ho capito bene la questione, ma mi sembra che canale8 ET45, e canale9 ET47 siano perfetti per la serie1 e8* /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la traduzione e la correzzione infatti...sei stato più tecnico di me ma alla fine diciamo la stessa cosa!:wink:
Intendevo solo per quel sito di prima poi non so in generale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo conferma che esistono quindi ho imparato una nuova cosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo l'ho preso proprio da quel sito, hanno disponibilità di tutte quelle misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi...finalmente ho portato i paraurti in carrozzeria... ho un piccolo problema... il paraurti posteriore è senza fori per i sensori di parcheggio ma alla spalle ci sono i segnali dove bucare.....Come faccio a fissarli? non esiste ricambio in bmw ho paura di fare caxxate....
Puoi fare un lavoretto artigianale col bostik, oppure comprare i sensori nuovi (versione aftermarket) che non dovrebbero costare una follia
per le e87 sinceramente non lo so ma nella e90 ho precedenti: nella parte posteriore (interna) del paraurti ci sono una sorta di bicchierini che sostengono il sensore di parcheggio...penso che sia così anche per le e87...comunque lunedi comincio a smontare e vedere un po meglio...
ciao vito! e...si in effetti ti sei perso un paio di cosette... in ogni caso lunedi entro la macchina al centro estetico per macchine....più comunemente conosciuto come Carrozzeria.... ho preso il kit m sport..adesso sono davvero indeciso sui cerchi...ovvero trovare i 313 performance è praticamente impossibile... quindi vado su altro con un po di paura perchè non vorrei ottenere un cattivo risultato finale..adesso posto delle foto sui miei preferiti... ditemi un po....
alla fine detto fatto con il kit msport vuoi battere la concorrenza al raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">