Non fare così,a me arrivò dopo una settimana,tu l'ordine l'hai fatto meno di una settimana (lavorativa) fa ormai due o tre giorni e arriva tutto From iPhone STOLEN using Topatalk
Dove hai preso il diffusore?originale o replica?grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ragazzi già siamo in tre! stasera appena finisco di lavorare se è aperto chiedo...caso contrario lo chiamo...ma devo avere delle conferme da parte vostra!
eh appena riesci a farci sapre il prezzo e se sono fatti bene o no io ti so dire con certezza se li prendo, cosi senza sapere niente no...
come avevo scritto due pagine fa ci sono e se ne parlò anche nel forum e confermo,ne linko uno come esempio scendendo nella pagina ci sono misure e prezzi,sia 18 che 19 anche se come 18 sono solo canale 8 http://www.modbargains.com/Eurosport-5371-Wheels.htm
Non vorrei rovinarti tutto...ma se guardi bene non sono compatibili per e87/e81 cioè serie 1...bensi' solo per serie 3 vari modelli e z4...come già diceva fraa...scusa E' davvero un peccato non li facciano.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
In base a cosa dici che non sono compatibili scusa,perchè nel sito dicono che sono per serie 3 e z4? From iPhone STOLEN using Topatalk
Ma si dicevo qui cerchi replica di quel sito li che non sono compatibili...poi non so proprio se in generale non esistono...ho chiesto comunque ad un rivenditore qui in Piemonte e non li hanno poi diversi in altre regioni nemmeno loro...in America conosci qualche sito che li venda?
Non vorrei deludenti, ma io i cerchi e92 li ho montati anche nella serie 1 e nella e90.....tutti i cerchi BMW hanno 5 fori e si montano tra loro in tutti i modelli... E ti dico di più l'unico andicap potrebbe essere l et dei cerchi...nel senso che possono sporgerti di più in base a quest ultimo.. Cmq per i replica 313 hai ragione perché in Italia non è semplice reperirli..se non li trovo ho già in mente i sostituti....