Ragazzi...pronto accomodo ho preso il kit m-sport! paraurti anteriore paraurti posteriore mi manca ancora il diffusore posteriore e la griglia centrale anteriore..... e un punto interrogativo sui lava fari......che nel paraurti m-sport sono a scomparsa mentre da me son fissi...
uhm...no nn ne ho idea...ma controlla quì http://bmwfans.info/parts/catalog/#all calcola che i prezzi li devi raddoppiare almeno!
Grazie Ale...non sono una cima nelle altre lingue...specie l'inglese ma le immagini sono chiare... In ogni caso domani ripasso in BMW per capire bene di che morte devo morire...
Ha aperto come bmw service l'officina prestigiacomo in viale regione sotto cammarata sport,officina meccanica,carrozzeria e magazzino ricambi From iPhone STOLEN using Topatalk
loro sono carrozzieri bmw da tanto,li conosco da tanti anni per lavoro e so che lavorano bene ma ho visto che adesso ci sono alcuni dei vecchi dipendenti di elauto e ragionano come ragionavano quando stavano in concessionaria...alla c@xxo,un'amico e utente di questo forum ha chiesto una cosa sola ad uno di questi vecchi dipendenti di quella che era una concessionaria e la risposta è stata come sempre vaga e poco chiara oltre che sbagliata come al solito...
andiamo bene. vuol dire che continuerò ad andare a termini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, adesso sono Gentili! ho ordinato qualche pezzo della mia macchina che mi manca per completare il kit m sport.... ho preso : -il diffusore post. -i tappi anteriori dei lava fari -i ganci del pannello dello sportello (pronta consegna) -la griglia anteriore del paraurti e poi mi sono fatto stampare il preventivo per i motorini dei lava fari e relativi collegamenti! Ho riscontrato professionalità gentilezza pazienza (perchè con me ce ne vuole) e mi hanno fatto pure lo sconto!
Il ragazzo del magazzino è sempre stato gentile anche quando era in concessionaria,chiedi a maurizio l'altro giorno che bel giramento di oo che ha avuto con l'altro,mi pare che era il capo officina in conce From iPhone STOLEN using Topatalk
Se é il capofficina, c'ho già litigato quando mi fece aspettare 2 ore solo per sentire un rumore. Confermo la gentilezza del ragazzo che stava ai ricambi, però il servizio era pessimo. Due mesi per un bullone antifurto.
si si...anche io ho avuto una brutta litigata con l'officina al momento del pagamento quando avevo la e90..... per un cambio pastiglie posteriori e un aggiornamento software sono stati capaci di domandarmi 400 euri e senza avere risolto il problema!