E si Maury... Ma oggi il mecca mi ha smontato un mito...non credo potrò montarlo... Faccio prima a trovare un blocco motore completo! Ho dato il via x la ricerca ad un Rottamatore che importa auto!
io ho avuto la 120d rest. mappata sarà sui 200 cavalli con una coppia impressionante. a quanto vuole arrivare gruietta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si e va anche molto bene....ma pensa con il biturbo del 123...... Mauri cosa intendi per più di cosi? già fai brutta figura così....immagina con il biturbo..... comunque sia.......... ho chiesto ad un rottamatore amico di trovarmi il blocco motore completo di cambio del 123.........e mi sono permesso di chiedergli un portello posteriore per la tua! fa prezzi ottimi....ti invio pm..
Poi vedi cosa ti combino appena modifico la macchina... ho in serbo qualche sorpresina ghgh Se metti il motore del 123d ovvio che va come una scheggia, ma questo punto non ti conviene comprare una 123d usata e vendere la tua? Poi ci parliamo insieme con questo rottamatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in realtà come v-max non cambia molto (ricordo all'epoca le discussioni) perchè la 123 ha le marce molto corte. la coppia del 120d mappato si dovrebbe avvicinare molto a una 123d stock. considerando, poi, che la macchina sarebbe praticamente invendibile, non so quanto convenga.
Io lo capisco Alessandro, per lui è come essersi svegliato una mattina e, guardandosi nelle mutande, scoprire che non ha più il pisellone (330d E92) ma al suo posto un pisellino (120d E87).
quoto labrie....anche io ho il 163cv mappato piu filtro sportivo bmc,(il restyling interno ed esterno completo l'ho fatto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )ed ha una coppia impressionante con tutti i 18...calcola che prima con i 16 e la mappa,sgommava di terza quando entrava la coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era inguidabile...mettere una 123 sulla tua,sei quasi vicino a una 120 mappata,poi veramente non la vendi piu...
ok....basta... non parlo più.... ragazzi anche la mia va che è una bellezza, pensavo che il 123 fosse un altro mondo, ma a vostro dire è praticamente lo stesso del 120d mappato... il fatto della vendita non mi preoccupa....tanto appena potrò...quindi tra una cinquina d'anni questa la darò a mia moglie....rimarrà sempre cn me...almeno credo... quindi adesso al prossimo tagliando mi tocca mettere il filtro e cosa???
un giorno ce ne andiamo verso bellolampo e ti faccio vedere che mi fai mangiare la polvere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda il.123d è dato a 6,9 sec da o-100,e il 120d è dato a 7,5 sec.,con una mappa anche tranquilla,tipo 25/30cv, 6 millesimi li prendi sicuro...stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">