Ciao a tutti, vi presento la mia Serie 1 F20 120d (foto in arrivo). Questa è la configurazione: Colore Mineralgrau Cerchi 17” a Y st.380 Sport Line Fari allo Xeno con lavafari Radio BMW Professional con lettore CD PDC posteriore Kit vivavoce e interfaccia USB Pacchetto Drive-Comfort (comprende comandi al volante, cruise conrol, supporto lombare, Servotronic) Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Presa 12V aggiuntiva vano piedi passeggero Non ho dovuto ordinare la macchina perchè ho avuto la fortuna di trovarla in pronta consegna esattamente come la volevo. Avevo in mente una 120d sport manuale con 4 optional irrinunciabili (per me): xeno, radio professional, bluetooth con usb e cruise. In foto il grigio mineral non mi diceva più di tanto, poi visto dal vivo me ne sono innamorato. Inoltre trovo che coi cerchi a Y stia benissimo, il giusto mix di eleganza e sportività... probabilmente starebbe bene anche coi cerchi a stella differenziati che ha preso un altro utente del forum (Itter mi pare). L'ho presa da Gino, a Cuneo, e qui è doveroso aprire una parentesi... il trattamento (economico e non solo) è stato ottimo. Fabio, il venditore, è stato gentilissimo, l'ho tempestato di e-mail e telefonate a ogni ora ed è sempre stato ultra disponibile... si è sbattuto parecchio per venirmi incontro il più possibile e sono rimasto molto soddisfatto. La macchina è fantastica e va da paura, anche se sono ancora in rodaggio e non posso godermi appieno le prestazioni... comunque anche andando piano la guida è godibilissima e molto divertente. I vari driving mode cambiano davvero il carattere della macchina, passando da comfort a sport la risposta dell'acceleratore cambia decisamente e lo sterzo si fa sensibilmente più pesante... bellissimo! Segnalo solo un piccolo inconveniente: dopo circa 500km mentre cercavo posto in un parcheggio si è accesa la spia dello sterzo... ho parcheggiato e sono andato al lavoro. Quando sono ripartito la spia era ancora accesa, dopo alcuni metri si sono accese anche quella del controllo di trazione e del sistema di controllo pressione pneumatici... preoccupato ho telefonato in concessionaria, mi hanno detto di portarla subito. In conce hanno subito fatto la diagnosi e deciso di tenerla per sicurezza... nel giro di neanche mezz'ora me ne andavo via con l'auto sostitutiva presa in autonoleggio (C5 nuova di pacca). Avere un guasto con l'auto nuovissima non è certo il massimo (specie se si abita a 50km dal conce), ma devo dire che l'assistenza di Gino è stata impeccabile ed efficientissima, in neanche 48 ore mi hanno riconsegnato l'auto a posto. Ho parlato con l'accettatore e col meccanico che ha effettuato l'operazione (entrambi gentilissimi e molto disponibili), mi hanno spiegato che si trattava di un problema software per il quale esisteva già un aggiornamento correttivo. Mi hanno anche effettuato altri due aggiornamenti, tra cui il famoso richiamo del clima. Naturalmente il tutto in garanzia e non ho sborsato un euro. Appena riesco faccio qualche foto e la aggiungo alla discussione. Ciao!!!
Grande!!! Io ho firmato ieri per una 120d automatica sport full optional!!! P.s. per curiosità hai fatto il conto dello sconto che ti hanno applicato??
complimenti per l'acquisto...... e complimenti alla concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto..., meno male che era solo un problema software......, mi pare che la concessionaria si sia comportata bene, sei stato fortunato ad avere un servizio del genere..., in questi tempi pensano solo a vendere senza coccolare il cliente..
Guarda, quando si è accesa la prima spia ho davvero bestemmiato in aramaico... anche se comunque non riscontrando grossi difetti di funzionamento ho subito sperato che fosse solo un problema sw. Comunque sono rimasto al 1000% soddisfatto dell'assistenza, sono stati davvero gentili ed efficienti. Raccomando fortemente questa concessionaria sia per quanto riguarda la vendita che l'assistenza. La macchina è davvero una bomba, per carità sarà anche cara, ma passando dalla mia vecchia 307 a questa c'è un abisso di differenza in tutto, dagli interni alle prestazioni... è un'altro mondo! La guida è incredibile, divertentissima... vorresti non scendere mai e andare a cercare qualche bella strada sinuosa di collina. Quanto al prezzo preferirei non divulgare troppo... comunque vi dico che pur avendo un usato da permutare (peugeot 307) lo sconto è stato molto sostanzioso.
Benvenuto e complimenti anche da parte mia! Esemplare il comportamento della conce! Magari fossero tutte così! Saluti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima, poi sono di parte perche hai i stessi cerchi come i miei che per me sono i piu belli disponibili...anche il colore sta benissimo... l unico neo e che davvero un cm si vede quando si ha l assetto sportivo....
bel colore, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembra un pò altina come sospensioni però.....
Alt, la mia non ha assetto sportivo... magari in futuro ci potrò pensare, ma al momento mi va benissimo così!
R: La mia 120d complimenti... mi era scappata di visti tra i post... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2