Eccomi a presentare la mia auto, una 120D E81, alpineweisse del 2008 e con all'attivo 65mila km. Al momento la macchina presenta le seguenti modifiche/optional: Msport esterno Msport interno Volante performance Pomello + cuffia performance Freno a mano performance Short shift Pedaliera performance Cerchi antracite 18" mod. 216 "bmw motorsport" Yokohama Advan AD08 Navigatore Radio professional Pacchetto luci esterno Modanature esterne nero lucido Tettuccio apribile Sensori pioggia/parcheggio Cruise control Non dovrei aver dimenticato niente! In programma al rientro dalle ferie una bella mappa
molto bella!! complimenti ma togli la canna da pesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un consiglio... oscura il numero di targa dalle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">!!
Grazie a tutti! La canna da pesca la toglierò sicuramente, sono ancora indeciso se mettere la pinna o no..
Ciao, bel mezzo, io personalmente ho montato e ti consiglio questa: 65 20 2 296 761 "kurzstabantenne sport" , la pinna non è delle serie 1... la trovo molto pacchiana per quanto bellissima bye
Questa antenna la monto anch'io sulla mia e posso confermare che esteticamente rende di più di quella di serie. Complimenti per l'auto !