qui presento la mia nuova 118d alpinweiss,con dei piccoli lavori effettuati da me!speriamo sarà una compagna di viaggi e di avventure fidata!:) eccola:[/IMG]
Bella complimenti! Puoi postare altre foto che voglio vedere meglio come stanno gli specchietti neri sul bianco?
grazie mille redi-one,sto cercando di migliorarla costantemente! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ne ho vista proprio oggi una bianca(con specchi bianchi) e devo dire che a mio modesto parere è il colore che la valorizza di più.
complimenti, anche se i cerchi non sono proprio di mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che assetto hai montato? hai messo anche i distanziali? sembrano sporgere un pò le posteriori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora per l'assetto ragazzi miei ho montato solo le molle H&R SPORTKIT perchè le EIBACH ancora non sono disponibili purtroppo e non ho resistito speriamo bene sulla tenuta nel tempo, i distanziali......si ho esagerato ahahah
actarus non li amo particolarmente anche io ma devi sapere che li avevo comprati per la countryman che avevo in precedenza(da marzo a maggio l'ho venduta subito) e andavano bene sulla f20 quindi al posto dei 16 sicuramente meglio tt qui...io per questa serie 1 avrei letteralmente amato i 264 o 230 CHE AMO FOLLEMENTE
la tenuta è di buon livello ed il rollio in sport appena percettibile ma io penso che appena ne avrò l'occasione andro di bilstein e cerchi csl replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente un altro che ha fatto il bicolor ...anche io specchietti neri ma il resto blue midnight... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Benvenuto ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vorrei sbagliarmi,sei di Teramo?
Max!si sono io ora che te la vedo in firma non mi sbaglio...è UNO SPETTACOLO!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">