ciao a tutti tra poco fa 1 anno che ho quest'auto fantastica in questi giorni ha avuto un trattamento speciale, cambio completo in bmw per problemi catena, cambio radio business cd perchè si era bruciata con dynavin d99 con tv e telecamera posteriore, cambio con kit alpine...(ampli che non funge e sto con quello dell dyna) cambio fari alogeni con fari depo led posto le foto esterne della bimba messa a nuovo.
Bella complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Diego90, nel quotando un post con foto, bisogna riportarne il meno possibile lasciando solo quelle necessarie a far capire il senso del quote, in modo da non appesantire troppo la pagina. Cerca di ricordarlo in futuro, grazie Ti invito inoltre, a dare una lettura al Regolamento del Forum e Alle Condizioni d'uso del Sito se non lo avessi già fatto. Buon proseguimento su BmwPassion
ho trovato quella verticale. non trovo la rotella x l'orizzontale e il montare il pistoncino che fa alzare e abbassare per collegarlo al motorino.
no. non li ho visti. x' a me piaciono quelli che ho preso. non so quando cambiero' i cerchi e metto quelli che hai tu. da 17 i tuoi sono da 18 ?
aggiorno il topic.per domani penso di caricare foto. andato da megalo84 e montato navigatore bmw e cruise control.
Ciao, ho visto che montavi il dynavin, mi puoi dire come funzionava e perchè hai deciso di cambiarlo ? Grazie.