Ragazzi se siete interessati ai cls potete passare subito al concessionario MercedesXDXDXDXDXD Hahahahahhahaha i cerchi si chiamano CSL hahahaXDXD e secondo me sono tra i cerchi più fichi che esistono..ma solo sotto al packM!! Senza il packM i migliori sono i 217 imho!!
ecco quindi rimangono i 217 da trovare e cercare per poi passare all'assetto performance per il quale domani cercherò di trattare il più possibile
Bella bella patas... e giusto perchè non hai già abbastanza voglie, io come prime modifiche farei i vetri scuri, il terminale cromato, e reni cromati. poi i cerchi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq strano che hai navigatore, xeno e tante altre cose, ma non hai i fari automatici e il cruise control...
e lo so però ok a me bastano già tanto gli optional che ha comunque per i vetri scuri vado a vedere venerdi o sabato,il terminale cromato ci stavo pensando ma mio padre dopo aver portato la macchina della domenica a rifare lo scarico aveva in mente di rifare tutto lo scarico anche alla mia e li mi ha fatto vacillare per i reni idem ci sto pensando e stasera ne parlo e per i cerchi se ne riparla dopo l'inverno così magari ci metto dentro anche l'assetto
mmmmmm i reni cromati mmmmmmmmmm qui nel forum mi stanno facendo diventare matto mmmmmm prima era un pensierino piccolo piccolo ora diventa sempre più grande ogni momento però prima vorrei vedere la differenza da quelli originali qualcuno ha una foto di prima e dopo???
La sua è identica alla mia.. Tutte e due import.. E con gli stessi optional.. Penso che in germania non gli enteressano quegli optional.. Mah
la penso come te wall però è già ricca così di suo adesso sto pensando veramente ai reni cromati però come si montano???
Anche io sai vorrei prenderli...davvero bello più di quelli nero opaco... Da montare credo sia facile ma bisogna smanettare bene...
però se possibile chiedo magari a coloro che avevano gli originali e hanno messo i cromati se possono mettere una foto del prima e una del dopo cosi per vedere la differenza
Devi tirare tanto se non vuoi smontare.. Senno devi svidare sopra e allarghi.. Cmq la mia li ha cromati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io dico che cambia tanto.. non per niente li ho messi cromati.. anzi me li sono fatti da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">