dipende da come lo vuoi.. ci puoi mettere l'"M".. il "performance".. il D2.. solo le molle... ci sono varie opzioni... ti conviene cercare qualche topic dove se ne parla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco adesso mi metto la ricerca così quando farò la spesa metterò nel carrello anche un assettino =)=)=)lo sapevo io non dovevo iscrivermi a questo forum fa male al mio portafogli =)=)=)=)
voi quale consigliereste di montare M o performance???il prezzo dell'assetto mi fa orientare verso dei cerchi replica e non originali
io sono dell'idea o si fa tutto o niente quindi prendere solo le molle non mi convince =)=)=)wall19 hai per caso delle foto prima e dopo aver montato l'assetto per vedere la differenza?e se posso chiedere tu quanto l'hai pagato anche in PM se vuoi
ok perfetto allora stasera gli do un occhiata tanto per iniziare a farmi un idea grazie ancora per l'aiuto e per la pazienza =)=)
ora girovagando per internet ho visto anche i reni davanti da cambiare aaaaaaa devo nascondere le carte prima che sia troppo tardi =)=)
e lo so però se inizio già adesso dopo sei giorni che c'è l'ho a casa i miei mi uccidono e anche mio padre =)=)=)uff non riesco a trovare il prezzo dell'assetto performance puoi aiutarmi wall???