ecco montate le griglie prese una vita fa da simosbraz venerdi gli faccio un bel lavaggio e poi posto le foto =)=)
ultimo messaggio scritto 4 mesi fa mamma mia quanto ho trascurato la mia auto in questo periodo ma dopo un piccolo incidente e mille dubbi ecco che le ho fatto un piccolo regalino misto upgrade tanto per iniziare con l'anteriore ma sono sicuro che presto arriverà anche il posteriore accetto consigli e critiche da voi che siete notoriamente più esperti del sottoscritto
bellissimo l'anteriore......adesso devi fare il posteriore però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda è già da ieri sera che dopo la sorpresa che mi ha fatto il capo più grande dato che io non ne sapevo nulla che sono uscito con l'idea del posteriore e tornato a casa mi sono messo alla ricerca fino alle due questo forum nuoce gravemente alla sa....ehm no no al portafogli
Complimentoni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non dimenticare le minigonne però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti Purka e anche a te Patas!!! kit m e cerchi 18 sono il mio sognoSperiamo di riuscire a prenderli in primavera mi sto dando da fare con il lavoro e risparmiando per quello(ho solo 20 anni:)
Io 22 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie a tutti per i complimenti ed è colpa vostra se sono alla ricerca del para posteriore :mrgreeen:
Grande!!beh dai dammi un anno e ti raggiungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque poi magari ti disturbo per sapere informazioni su kit M cerchi ecc...posso? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmm vedo che i miei pensieri notturni trovano pareri positivi in questo topic :mrgren: mmmm aggiungiamo alla ricerca le griglie performance a sto punto
Riesumiamo sto topic che mi sembra morto allora delle news sabato vado a prendere le nuove scarpette poi sono ancora alla ricerca del paraurti posteriore M e forse dell'assetto dato che sono in trattativa ma credo che non andrà a buon fine