ahhhhh, ok ok.... allora perdonato.... ahha. be appena puoi , e fai un po di foto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non c'è.. richiami il conce e gli dici che vuoi il timbro!! o meglio il libretto dei tagliandi originale.. cioè il primo..!! perchè in teoria è solo quello che vale per la garanzia...! altrimenti bmw fà delle storie..
ho appena guardato e il libretto service è immacolato domani dovrò chiamare e bestemmiare al venditore =)=)
Bravo esatto... perchè in tutte le auto nuove il libretto service deve essere compilato. con i tuoi dati se sei li primo propietario.. altrimenti in questo caso ci dovrebbero essere i dati del propietario precedente, codice conce, ecc
ufff un altra rogna perchè ne ho poche per la testa e se andassi in concessionaria qui da me non riuscirebbero a sistemare la faccenda lo stesso??
ragazzi questo è l'assetto performance completo ????http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-Performance-Komplettfahrwerk-1er-NEU-OVP-/330621807485?pt=DE_Autoteile&hash=item4cfa986b7d#ht_2562wt_1189
ok grazie lo stesso secondo voi per un assetto performance completo sono giusti 1350 mentre per quello M 1300???
quello si ovvio che se guardo il prezzo non ce storia ma il mio problema e che un assetto non originale sia troppo basso rispetto ad uno non originale
Quello non mi convince perché volevo fare una cosa fatta bene quindi assetto e cerchi pero 30 mm anteriore e posteriore mi sembrano troppi a mio avviso