Ciao a tutti, Finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato la mia naftona, inizialmente ero partito alla ricerca di una f11 ma mi sono reso conto che la 5 dal mio punto di vista va 6 cilindri, e il super bollo non mi andava proprio giù. Così ho optato per questa 320d luxury. È una 2016, 82000km con 4 anni di service e garanzia appena scaduti di casa bmw. Spero di non avere problemi con la catene, l’ho cercata b47 apposta! Sono super soddisfatto, va una bellezza ed è divertente senza essere troppo rigida. Fatemi sapere che ne pensate, non vedo l’ora di montare su dei bei 19
Ciao Thomas, si i suoi sono stati Vandalizzati dal concessionario, probabilmente per accontentare un’altro cliente, peccato, però anche con questi 17 a me non dispiace. Stavo però infatti guardando per dei 19, ho anche aperto un’altra discussione in cerchi e gomme per capire se si riesce a montare i cerchi da 19 della f11!
Complimenti. Molto bella. Non capisco se è blu o nera, l'età per la vista non aiuta. Ho preso un 316 non luxury (la cercavo così, ma non l'ho trovata come mi piaceva) ma comunque automatica e ben accessoria blu, stesso anno con 89K da pochi mesi, e devo dire che è molto piacevole da guidare.
Dovrebbe avere lo stesso colore della mia. Però non ricordo il nome tecnico. Dovrei andare a vedere nella configurazione. La cercavo di quel colore. Quando vidi l'annuncio chiamai immediatamente dicendogli di togliere l'annuncio perché non volevo mi sfuggisse. Salvo chiaramente non avessi visto problemi particolari visibili. È un concessionario FCA. Ricordo che mi disse "sono contento di toglierla perché mi stanno tempestando di chiamate e di mail". Era 2 giorni che l'aveva.
Si ultimamente vanno a ruba, anche la mia venduta in meno di una settimana. dovrebbe essere ''midnight blue'' il nome. L'hai presa da Ghedini? io sono andato fino a Milano a prenderla
Sono andato più lontano io' L' ho presa da Tamburini nella sede di Camucia dopo Arezzo. Spero di non aver bisogno di lavori in garanzia Da me invece c'erano i tagliandi per 5 anni o 100K e scadono a Luglio. Visto il chilometraggio che faremo in concessionaria hanno detto che usufruirò solo di cambio olio freni. Va be', meglio di niente
ragazzi anche io sto comprando un 316 f31 lci automatico luxury del 2016 con 75000 km, gli sto dando quasi 17, dite che è buono come prezzo? altri accessori non ne ha cerchi da 18
Ciao secondo me puoi tirare ancora un po’... io con 18 ho portato via una 320 con pochi km in più e passaggio incluso (800€)
Il fatto è che questa ha l allestimento luxury, online non ne trovo altre (con l iva esposta) sono tutte business
La mia era così: 320d luxury automatica, pelle biscotto,navi piccolo e cerchi da 17. Il resto è di serie su restyling praticamente a parte qualche dettaglio. Pagata 18000 con 80000km certificati (ancora in garanzia best4 Bmw) e tagliandi Bmw. Era incluso il passaggio da 800€. secondo me si trovano, più facile trovare dei 318 forse, ma c’è ne veramente tante in giro, bisogna solo avere tempo e voglia di fare qualche km. Dipende anche di dove sei, in zona nord ovest ne hanno vendute molte. Hai provato a dare un occhio su brumbrum.it? Spesso hanno dei bei esemplari.
sisi ho scandagliato tutto il web, ma c'è solo un privato con 318 su subito che la vende, bianca luxury ma nn è iva esposta, sinceramente questa che prendo è di un amico in garanzia fino ad agosto, più che altro sono sereno che i km non siano scalati. alla fine a 17 in pratica ci esce anche passaggio e secono treno di gomme termiche (anche se con 4 anni). Cmq qui in centro italia nn si trova niente, tutto al nord, ne sta una bellissima xdrive business 320 80.000 km con tutti gli adas a 19 da concessionario piu passaggio. Ma avrei l ansia di ritrovarmi un bidone per il fatto dei km.