La Mercedes continua a fare bene (purtroppo)... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Mercedes continua a fare bene (purtroppo)...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 21 Giugno 2004.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    we!!! chi mi da del vecio?!?!

    io ho 22anni compiuti ad aprile, e guido la serie 3 da quando ne ho 20!!

    non è affatto una macchina da vecchi, anzi!!!

    gli unici a pensarla così sono gli sbirri che ti vedono e ti fermano xchè si domandano come possa essere tua quella macchina... sarai mica un infiltrato?! :rolleyes: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    :lol: :lol: :lol:
    purtroppo è vero! :eek: :eek: :eek:
    :lol: :lol: :lol:

    secondo loro un 20enne dovrebbe girare su una Uno Fire! :lol: :lol: :lol:
    al massimo ti fan passare la golf, sopra ti fermano e ti guardano storto
    come per dirti "cazzo ci fai su sta macchina!"... succede solo in italia :rolleyes:
    vedo che anche tu hai avuto esperienze simili! :lol:
    a me succede tipicamente la sera quando sono in vacanza, ma in città ai
    blocchi random (a milano è una moda ormai) può capitare anche di giorno...
     
  3. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    in proposito segnalo "pattuglione" di vigili urbani a milnao in via farini, ogni giovedì dopo le 22 :eek:
     
  4. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    esatto! e ben 3volte!!!

    poteva esserci una quarta, ma c'è stata una cosa spettacolare...

    incrocio a T io ero fermo allo stop per girare sulla destra...
    passa la pattuglia, mi squadrano e mi imbruttiscono... giro dietro loro e vedo che si sparano a velocità ipersonica per andare in uno spiazzo che c'era poco + avanti (conoscevo bene la strada) ho capito le loro intenzioni e ho accelerato di conseguenza e sono arrivato mentre il pulotto stava scendendo con la paletta, ma a quel punto gli stavo già sfrecciando davanti e se la sono presa in quel posto!!!

    poi cmq ogni volta che mi fermano mi chiedono l'attestato di proprietà, se l'auto è la mia, che lavoro faccio... ma saranno pure caxxi mia!!! :lol: :lol: :lol:

    gentilmente mi dica se ho le gomme lisce, non ho la cintura o altro... ma il resto sarebbero cortesemente CAXXI MIA!!! :mrgreen: :lol: :lol:

    questo sarebbe da rispondere!
     
  5. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    C***O e successo anche a me appena presa la macchina,e questo e successo due anni fa,quindi di anni io ne avevo 28,e mi hanno fatto il terzo grado
    DI CHI E LA MACCHINA?
    CHE LA VORO FAI?
    DOVE ABITI?

    E V****kulo :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Si, è capitato anche a me, ma 15 e passa anni fa... :lol: :mrgreen: :lol:
     
  7. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    azz bastardi fin da allora..... :evil: :evil: :evil:
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Grazie HBMunchen! :wink:
    Se passo di lì farò attenzione a scendere dal ponte a una velocità decente... :mrgreen:
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma anche @Verdena e @Rallyman:

    Ragazzi è così... :rolleyes:
    E quello che mi dite ne è la conferma!
    Loro fanno i forti solo con chi possono.
    Comunque è un comportamento che molti notano alla fine rischia di
    far stare sulle palle tutta la loro categoria...
    E quando inizi a "sentirti dall'altra parte" è finita perchè ti stanno tutti sul cazzo! Ma alla fine se ti tartassano senza motivo è giusto sia così.
    Non parliamo poi di quelli della ex-municipale (ex vigili urbani che ora si danno più tono chiamandosi polizia locale :lol: ). Ne conosco un paio
    (purtroppo non di Milano :rolleyes: ) e mi hanno confessato che praticamente tutti loro se vedono un albanese che ruba un'auto o una
    rissa tra gentaglia girano alla larga voltandosi dall'altra parte perchè hanno paura di essere accoltellati! Bella roba!!! Ecco dimostrato il teorema che quella gente con la sicurezza non c'entra un cazzo!!! Servono solo a far cassa dando multe a tutto spiano tartassando i cittadini che hanno la sfortuna di dover girare molto con la macchina!

    Dulcis in fundus vi racconto cos'è successo a mia cugina qui a Milano...
    Ha 16 anni e gira in motorino. Penso che il suo sia uno dei pochi cinquantini originale circolante :lol: (non ha nemmeno tolto i blocchi).
    Bene, un giorno brucia un semaforo (passa con l'arancio che sta scattando in rosso) e quelli della municipale giustamente fischiano.
    Lei non sente perchè da tipica 16enne gira sempre col minidisc dentro le
    orecchie! :lol: :lol: :lol:
    Che succede direte voi? Gli prendono la targa??? Noooooooooooo
    SCATTA L'INSEGUIMENTO CON DUE MOTONI!!!!
    L'hanno inseguita a sirene spente, lei non li ha visti ne sentiti arrivare e i due chips l'hanno chiusa con manovra di blocco.
    Lei è caduta :eek: :eek: :eek: ma per una fortuna assurda sua e soprattutto dei due chips non si è fatta male, danni solo alle carene e al manubrio del motorino. :frown:

    Tralasciando i dettagli legali che seguirono vi dico solo che questa brava ragazza (non fuma, non tira, non ruba. passa solo con l'arancio :lol: ) ora quando parla della polizia locale li chiama gli "infami in divisa".
     
  10. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    a giusta ragione :evil:
     
  11. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Pazzesco Blinker quello che è successo a tua cugina!!!!!! :eek: :eek: Non ho parole!!!!!!!!

    Per quanto riguarda la Merdeces :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Classe A non mi è mai piaciuta quella vecchia e tantomeno mi piace quella nuova. La reputo un furgoncino e non una macchina poichè per me non rispetta la regola fondamentale di una buona vettura cioè: una macchina deve essere più larga che alta affinchè abbia una buona tenuta in strada.
    Quindi a dover scegliere (obbligatoriamente) tra un Classe A e un BMW serie 1 sceglierei naturalmente la seconda. La piccola di casa BMW più la vedo più mi comincia a piacere anche se per me ha il suo maggior difetto non nella linea ma nei prezzi davvero troppo alti. Cmq non la comprerei poichè come tipologia preferisco le vetture a tre volumi (anche coupè e cabrio) rispetto a quelle a due.

    Dissento completamente dall'opinione che la serie 3 sia una macchina da "vecchi". Infatti ho 23 anni ma se avessi le disponibilità non esiterei nel comprare un serie 3 o serie 5 (///M naturalmente).
     
  12. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Eh lo so!!! Qui i blocchi random e gli inseguimenti dei chips dietro ai
    cinquantini sono all'ordine del giorno!!!
    E quelli truccati (anche solo marmitta e blocchi) li sequestrano a nastro!Infatti in centro incontro quasi ogni giorno un furgone molto molto lungo senza vetri della polizia locale che si riconosce perchè dietro ha un faro tipo le ambulanze. Un giorno l'ho visto aperto e dentro è attrezzato con un argano per caricar su i motorini...
    Altro mezzo diabolico di cui si è dotata la municipale qui a milano è un
    carro attrezzi col RAGNO! Tipo quelli delle autodemolizioni che serve per
    rimuovere un auto anche se questa è bloccata su tutti e quattro i lati!
    L'ho visto all'opera nello slargo che c'è tra via broletto e via cusani. Pazzesco, stava tirando su una panda inaccessibile (che per altro non dava fastidio a nessuno). Era ben messa sul marciapiede di fronte a un bar/locale, ma il marciapiede era largo ed era mezza notte. Da quanto era comica/pietosa la scena mi son fermato a guardare. No comment. :rolleyes:

    Anzi un commento lo faccio volentieri: qui a Milano siamo arcistufi di questa "politica dello sbirro" e uno dei motivi per cui la stragrande maggioranza dei milanesi (di una certa parte) se ne è sbattuta di andare a votare è anche questo!
     
  13. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    @ blinker

    c***O ma cosa credevano che fosse uno scippatore?
    ma sono andati fuori di cranio?
    fa bene a chiamarli cosi,e chissa che gli facci un kulo cosi...
     
  14. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    No comment :-# (è meglio credetemi...)
     
  15. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Mi dispiace per tua cugina. Però è anche vero che non è il massimo della sicurezza andare in giro in motorino con il minidisc nelle orecchie... :rolleyes:
     
  16. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sì sì vero anche questo, però 'nsomma... :rolleyes:
    Quando si esagera si esagera!
     
  17. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    No No! Vuota il sacco che i panni sporchi si lavano in famiglia, cioè qui se si parla di macchine! :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina