Ciao a tutti e da un po che non scrivo sul forum,quando comprai la mia auto nuova nel 2006 non immaginavo che ad essa era legata una qualche tipo di "maledizione" dopo quattro anni insieme avevo cominciato a guardarmi in giro per un eventuale cambio di modello e qui inizia il calvario: non riesco a staccarmi dalla mia auto!!!la scelta piu logica una 320 e93 trovata usata circa 28000 euro con 20000km,affarone direte voi,saro un romanticone ma a me la cabrio piace con la tela,ok la e93 è bellissima ma...la odio anche perchè per colpa sua la miae46 è invecchiata un pochino precocemente....; allora vediamo la serie 1 cabrio,ma mi faccia il piacere, e poi non posso mica scendere di livello ioserie 6 fuori target e allora altre marche???? audi no no no!!! la verita che sono legato a quest'auto in maniera viscerale,affidabile(mi tocco) parsimoniosa e nei sui 150cv(rimappati) ho trovato,complice anche la traz. posteriore un divertimento che per certi versi neanche il mio vecchio TT roadster riusciva a regalarmi, non so cosa guiderò in futuro,ma per il presente grazie BMW per cio che hai creato!!!