Stasera vado a trovare una mia cara amica, parcheggio il mio bambino sotto la sua casa e salgo, chiacchieriamo, scherziamo, ridiamo, arrivate le 21 decido di andarmene, la saluto, scendo e raggiungo il bimbo...CAZZO...mi hanno fregato lo stemmino del cofano...bastardi...se lo ficchassero nel di dietro! Perchè il mondo è pieno di Coglioni???? P.s. Qualcno sa il prezzo dello stemmino? Grazie raga!
Ciao, .....ti hanno rubato lo stgemmino?????? Io 3 settimane fa, la sera, sono andato dalla mia ragazza, ho parcheggiato la macchina, la mattina sono sceso e mancavano tutti e 2 gli specchietti della macchina (modello M3)!!!!!! Vi stupite se dico che ogni giorno che passa sono sempre piu' INC....TO che continuo a cercarli e il giorno che li trovo gli regalo anche un bel funerale!!!???? :mad: :mad:
e poi si lamentano perchè quando qualche bastardo entra in un negozio a fare una rapina lo amazzano..... bisognerebbe cambiare le regole
io una sera,invece, parcheggio la macchina, la chiudo, mi avvio verso casa della mia ragazza...... OH......... ....MI AVEVAVO FREGATO LA RAGAZZA......!!!! sai che goduria..... occhio per occhio dente per dente...... frega tutti gli stemmi della mercedes che riesci a trovare in giro......ogni 100 ti danno un set di tappetini
Io è da più di 2 settimane che cerco quei benedetti stemmi perchè con il tempo i miei si sono un po' rovinati... Ho girato 3 concessionarie tutti mi dicono che li hanno finiti e non sanno quando tornano... Ma io dico come si fa a non avere gli stemmi del proprio marchio di vendita, poi non è che siano delle cose stranissime e particolari, sono uguali per il 90% dei modelli! Io sono convinto che se vado in una concessionaria Mercedes e gli chiedo una stellina me la tirano dietro, altro che sono terminate e non sappiamo quando torneranno...