La madre dei coglioni è sempre in cinta!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La madre dei coglioni è sempre in cinta!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sektor, 15 Aprile 2004.

  1. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Stasera vado a trovare una mia cara amica, parcheggio il mio bambino sotto la sua casa e salgo, chiacchieriamo, scherziamo, ridiamo, arrivate le 21 decido di andarmene, la saluto, scendo e raggiungo il bimbo...CAZZO...mi hanno fregato lo stemmino del cofano...bastardi...se lo ficchassero nel di dietro!

    Perchè il mondo è pieno di Coglioni????

    P.s. Qualcno sa il prezzo dello stemmino?
    Grazie raga!
     
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Dovrebbe costare intorno ai 15 Euro
     
  3. 3ftuning

    3ftuning Collaudatore

    293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    Ciao,
    .....ti hanno rubato lo stgemmino??????
    Io 3 settimane fa, la sera, sono andato dalla mia ragazza, ho parcheggiato la macchina, la mattina sono sceso e mancavano tutti e 2 gli specchietti della macchina (modello M3)!!!!!!
    Vi stupite se dico che ogni giorno che passa sono sempre piu' INC....TO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    che continuo a cercarli e il giorno che li trovo gli regalo anche un bel funerale!!!???? :mad: :mad: :evil: :evil:
     
  4. eltractor

    eltractor Collaudatore

    414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    e poi si lamentano perchè quando qualche bastardo entra in un negozio a fare una rapina lo amazzano.....
    bisognerebbe cambiare le regole :cool:
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io una sera,invece, parcheggio la macchina, la chiudo, mi avvio verso casa della mia ragazza......


    OH......... :eek: ....MI AVEVAVO FREGATO LA RAGAZZA......!!!!

    sai che goduria..... :cool:


    occhio per occhio dente per dente......

    frega tutti gli stemmi della mercedes che riesci a trovare in giro......ogni 100 ti danno un set di tappetini :mrgreen:
     
  6. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io è da più di 2 settimane che cerco quei benedetti stemmi perchè con il tempo i miei si sono un po' rovinati... Ho girato 3 concessionarie tutti mi dicono che li hanno finiti e non sanno quando tornano... Ma io dico come si fa a non avere gli stemmi del proprio marchio di vendita, poi non è che siano delle cose stranissime e particolari, sono uguali per il 90% dei modelli!
    Io sono convinto che se vado in una concessionaria Mercedes e gli chiedo una stellina me la tirano dietro, altro che sono terminate e non sappiamo quando torneranno...
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

Condividi questa Pagina