La madre dei coglioni è sempre in cinta!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La madre dei coglioni è sempre in cinta!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sektor, 15 Aprile 2004.

  1. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Stasera vado a trovare una mia cara amica, parcheggio il mio bambino sotto la sua casa e salgo, chiacchieriamo, scherziamo, ridiamo, arrivate le 21 decido di andarmene, la saluto, scendo e raggiungo il bimbo...CAZZO...mi hanno fregato lo stemmino del cofano...bastardi...se li ficchassero nel di dietro, solo così si potranno godere una BMW!!!!
     
  2. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Wa...!

    maledetti bastardi!!!!!!!!!!
     
  3. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Ciao Sektor! piurtroppo capitano queste cose, ad un mio amico gli hanno fregato lo stemma posteriore a salerno e per toglierlo hanno graffiato mezzo baule!!!!

    Ma non erano gli stemmi mercedes ke si rubavano??? questi della bmw dove se li metteranno??? nel..... :evil: :evil:

    ciao ciao :cool: :cool:
     
  4. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    che dire.. mi è capitato veramente tante volte ormai mi basta che non righino la vernice, anche se sto seriamente pensando di far stuccare i cofani e eliminarli del tutto ! spero solo di non beccarli mai sul fatto....
     
  5. franzgatt

    franzgatt Kartista

    97
    0
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Anche a me una volta l'hanno fregato... x fortuna che in BMW non chiedono uno sproposito x i stemmi. Sti balordi potrebbero anke comprarselo cosí ce l'hanno nuovo di zecca e non fanno saltare i nervi agli altri....
    Franz
     
  6. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    A me in spagna tentarono di fregarsi la scritta ACSchnitzer, ma non ci riuscirono. Però ovviamente mel'avevano completamente piegata, quindi il danno l'hanno fatto cmq! :mad:
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    GUARDA IL LATO POSITIVO ALMENO TI HANNO LASCIATO LA MACCHINA.
    SCUSA VOLEVO SDRAMMATIZZARE, ORA VORREI SAPERE CHE SE NE FARANNO
     

Condividi questa Pagina