Stasera vado a trovare una mia cara amica, parcheggio il mio bambino sotto la sua casa e salgo, chiacchieriamo, scherziamo, ridiamo, arrivate le 21 decido di andarmene, la saluto, scendo e raggiungo il bimbo...CAZZO...mi hanno fregato lo stemmino del cofano...bastardi...se li ficchassero nel di dietro, solo così si potranno godere una BMW!!!!
Ciao Sektor! piurtroppo capitano queste cose, ad un mio amico gli hanno fregato lo stemma posteriore a salerno e per toglierlo hanno graffiato mezzo baule!!!! Ma non erano gli stemmi mercedes ke si rubavano??? questi della bmw dove se li metteranno??? nel..... ciao ciao
che dire.. mi è capitato veramente tante volte ormai mi basta che non righino la vernice, anche se sto seriamente pensando di far stuccare i cofani e eliminarli del tutto ! spero solo di non beccarli mai sul fatto....
Anche a me una volta l'hanno fregato... x fortuna che in BMW non chiedono uno sproposito x i stemmi. Sti balordi potrebbero anke comprarselo cosí ce l'hanno nuovo di zecca e non fanno saltare i nervi agli altri.... Franz
A me in spagna tentarono di fregarsi la scritta ACSchnitzer, ma non ci riuscirono. Però ovviamente mel'avevano completamente piegata, quindi il danno l'hanno fatto cmq! :mad:
GUARDA IL LATO POSITIVO ALMENO TI HANNO LASCIATO LA MACCHINA. SCUSA VOLEVO SDRAMMATIZZARE, ORA VORREI SAPERE CHE SE NE FARANNO