La mach patrol M635csi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La mach patrol M635csi

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da mach patrol, 27 Maggio 2010.

1. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    Ragazzi, vista dal vivo la M635csi di mach lascia a bocca aperta.... e' uno splendore.

Al di la' del fatto che ce ne sono poche in giro, anche un profano rimane colpito dall'eleganza e dallo stile della macchina, esaltati dal colore di carrozzeria e interni dell'esemplare in questione che sono straordinari.... veramente una vettura che fa apparire sgraziate e assurder un sacco di ammiraglie recenti. =D>=D>=D>=D>

Mach, te lo traduco:

Ragazzi, vista dax xixo xa M635csi di mach xascia a bocca aperta.... e' uno spxendore.

Ax di xa' dex xatto che ce ne sono poche in giro, anche un proxano rimane coxpito daxx'exeganza e daxxo stixe dexxa xettura, esaxtati dax coxore di carrozzeria e interni dexx'esempxare in questione che sono straordinari.... daxxero una xettura che xa apparire sgraziate e assurde un sacco di ammiragxie recenti.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: non cambiare tastiera, e' troppo divertente cosi'!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. mach patrol

mach patrol Kartista

221
    18
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    399
    M635csi 320is
    axx'inizio non ci ho xatto caso e ho pensato sxing si è xumato quaxcosa:-k

poi ho capito :lol:

x'abbinamento con i sedixi crema arctisbau si bau bau:evil: non è raro

Xa mach di bat CIOÈ INSOMMA XA SUA ha interni piu rari ma meno odorosi:eek: nex senso che xa mucca puzza piu' dexxa nutria](*,)

SEMBRA CHE PARXO CON DIXETTO DI PRONUNCIA AH AH:sad:

3. mach patrol

mach patrol Kartista

221
    18
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    399
    M635csi 320is
    ho risparmiato centomia euro dunque:wink:

è un po' una considerazione che si puo' estendere a moxte auto

di questa categoria-credo anche per questioni di omoxogazioni -

dato che non saranno piu' costruite con i xecchi standard godiamoci queste

4. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    Torno a scrivere normale cosi' capiscono tutti.... :mrgreen::mrgreen:

Quella di bat sara' piu' rara della tua, ma ce n'e' poche in giro in assoluto!

Voglio dire, quante "banalissime" M635csi arcticblau con sedili crema ci sono in Italia? Non ne ho idea, onestamente... ma se dovessi dire una cifra, direi 5. Magari come quella di bat c'e' solo la sua, quindi certo, e' piu' rara, ma in ogni caso....:wink::wink::wink:

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    il bufalo era costosissimo, ma stranamente in italia scelto spesso, anche se rarissimamente in nutria, di norma anthrazit.

L'interno crema è raro anch'esso, come l'arktisblau, soprattutto in Italia, oltretutto a 9/85 uscì di produzione.

Quello che è davvero raro è una M6 con targa plastica arancione/nera, dato che uscì praticamente assieme al cambio targhe. e quindi molte vennero aggiornate.

Io conosco solo 6 M635csi con targa italiana nera/arancione:confused:

6. mach patrol

mach patrol Kartista

221
    18
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    399
    M635csi 320is
    a proposito di targhe ax momento dexx'immatricoxazione sai se c'è un modo anche deontoxogicamente scorretto per ottenere i numero635 di una quaxunque serie di xettere suxxa targa punto di domanda :evil::wink:

7. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    e cambia la tastiera!!!

Deto questo, sì, chiedi in agenzia, magari aspetti un po' ma ti soddisferanno.

8. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    stupenda complimenti,ha un fascino ineguagliabile =P~ =D>

9. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    Ma la M635csi era comunque un'auto costosa... mi stupirebbe che gli acquirenti lesinassero sugli optional....

10. mach patrol

mach patrol Kartista

221
    18
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    399
    M635csi 320is
    in quache xoto in rete ho xisto axcune con interni crema anche su autoscout- in exxetti proprio comuni non sono- ne axro' notate due o tre#-oin itaia credo nessuna a parte Xa635 di gs 1100 che non è M

11. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    Ma quante ne son finite in Italia delle 5855 prodotte?

12. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    In Italia le auto sono sempre state molto austere, i clienti spendevano malvolentieri in accessori, ma stranamente solo sulla 6 M il bufalo vendette molto

meno di 500

Condividi questa Pagina