ciao ragazzi sono il possessore di un bmw serie 3 e46 320d 136 cv 2001. stamani vado per accentere la macchina, ma non parte. la batteria funziona benissimo il quadro strumenti non mi da' nessun' errore, quando giro la chiave per metterla in moto non mi da' nessun segno di vita cosa potrebbe essere grazie
tensione batteria 12.3 misurata con il test e possibile che ci sia un relè che non mi permetta l'accensione della macchina
quel tentativo mi manca. pero' pensandoci quando giro la chiave non sento quel solito tac che sentivo prima non se' se rendi lidea ed anche il rumore della poma che carica puo' significare qualcosa quello che dico puo' esservi di aiuto
parte solo a spinta dunque è il motorino che è partito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ti fa quello scherzo prova la chiave di scorta io ho avuto lo stesso problema ho cambiato il motorino di avviamento invece era la chiave il problema l'ho risolto picchiettando la chiave ogni qualvolta non partiva molto probabilmente c'è qualche filo che non tocca bene Saluti Greg
Se puo esserti d'aiuto a me una volta si era allentato il positivo dal motorino d'avviamento ....... riavvitato e tutto è tornato a posto.