La ma nuova (vecchia) 318 | BMWpassion forum e blog

La ma nuova (vecchia) 318

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Rickynavy, 6 Febbraio 2015.

1. Rickynavy

Rickynavy Aspirante Pilota

4
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d f30
    Ciao a tutti,
    Seguo da un po’il forum ma non mi sono mai presentato.
    Sono statofortunato possessore di una bellissima E46 da febbraio 2003 a dicembre scorso.Contentissimo, ho dovuto cambiare solo la turbina ai 210.000Km, e poi unproblema ai bracci anteriori verso fine vita purtroppo, che ne aveva sporcatoun po’ le sopraffine doti di guidabilità (volante storto!)…
    Ad ogni modo nonme ne sarei liberato, se non fosse che mi sono dovuto trasferire in Francia perlavoro e… beh, non ve la faccio troppo lunga ma alla fine mi è convenutocambiare auto!
    Begheburocratiche a parte, che ne pensate della mia piccola? Per me è nuova matrattasi di usato. Febbraio 2013.
    Mi sonoabbastanza fissato con il colore bianco e alla fine ho girato tutta la Provenzaper trovarne una.
    Modello base, conalcuni optional per me fondamentali quali: cruise control con funzione freno,fari xeno, navigatore business, cerchi da 16 e pneumatici run flat.
    Modifiche fatte:modulo Cntech (Grazie Gabro! A brevissimo recensione!), che purtroppo per miaimperizia ho montato male e forse ho fuso, (verifiche in corso). Ad ogni modosembra a volte funzionare. Vedrò se cambiarlo.
    Ma soprattutto,come potete vedere dalla foto che posto più sotto, ho pensato di “intamarrarla”un bel po’ mettendo queste striscette “m-style” fatte fare da un’impresa daqueste parti!
    Che ne pensate?All’inizio ero titubante del risultato… ma me ne sto innamorando piano piano!Accetto commenti spassionati da tutti! A me fa impazzire!!!!!!
    L’auto èfantastica. Sono molto soddisfatto. La linea è unica. Ok. È il modello base, maci sono tutta una serie di piccoli particolari realizzati proprio come io liavrei voluti se li avessi potuti progettare! Il cruise è fantastico, moltoriposante e sicuro e permette di evitare salassi. E quando ci si vuoledivertire è uno spasso!
    Ultima cosa.Appena presa aveva fin da subito un piccolo rumore alla porta posterioredestra. In conce mi hanno cambiato tutte le guarnizioni, ma un po’ il rumorinoè rimasto lo stesso. Sembra come se il finestrino fosse un pelo aperto. Hocontrollato approfonditamente ma non sono riuscito a capire dove sia ilproblema. Suggerimenti?
    UN saluto a tuttie viva le nostre serie 3!!!!

PS: per scriverequesto lungo post sono costretto a batterlo su word e poi copia-incollarlo in quantola finestra del testo del blog è come se mi perdesse le digitazioni! È normale?Conviene cambiare broweser?
    PS2. Come si aggiungono le immagini?

2. Rickynavy

Rickynavy Aspirante Pilota

4
    0
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 318d f30

Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2015
  3. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina