ragazzi mi fa molto piacere che vi piace attualmente gli ho fatto delle piccole modifiche che l'anno resa un po piu' cattiva spero di incontrarvi presto per un giro comunque dopo tanto tempo sono tornato in emme
le griglie cromate sono adesso lo stesso colore della bm il logo blu e bianco adesso e' nero e bianco le modanature interne adesso sono tutte nero lucide sembra unaltra vettura eppure ho fatto cosi poco ma il risultato e meraviglioso per le foto non so come postarle ma sto studiando poi vedrete
Ottimissimo lavoro primano!! Se vuoi spedirle a me le foto poi te le posto io!!:wink: P.S.: Se ti va bene mandami un mp che ti do il mio indirizzo di mail!!
Belle Foto Complimenti al fotgrafo ! La Macchina ragazzi è bella l'ho vista li' al Mugello e che dire fa sempre la sua gran scena, la sua poi (Non si vede da quelle foto) ha un Impianto frenante maggiorato della (credo) omni-competition o qualcosa del genere.. Gli ho gia detto che la prossima pistata viene dentro che facciamo un test accurato sulle capacita' tecniche e ci diamo 2 sportellate come si deve ...vero Primo ?