La M3 è molto comoda ma a mio avviso dondola un pò troppo, specialmente per quel che riguarda il beccheggio...Ho ordinato delle Eibach che devo ancora montare...Qualcuno le ha provate? Migliora? Grazie!
anche io voglio prendere le eibach pro kit sperando di ridurre soprattutto il beccheggio quanto le hai pagate?
214 Euro spedite su Ebay.de (GENTLEMAN-Tuning@web.de)... Devoancora riceverle... Comunque le H&R sulla S2000 avevano cambiato molto il comportamento della macchina con pro e contro...Minori trasferimenti di carico e minor pendolo al retrotreno...Però sul lento stretto la macchina scivolava molto di più sia davanti che dietro...Ma la S2000 era una tavola già in partenza...La M3 credo abbia proprio bisogno di una irrigiditina...E' troppo gentile, credo tarata per molto Gentlemen e poco Drivers...
IO avevo sentito per delle molle eibach con ammortizzatori bilstein e penso che sia la soluzione migliore. Cmq non so le vostre m3 ma la mia non salta per niente.
Assetto da supermercato Se dondola???? mi me par na barca!!! si effettivamente caro cognato sta macchina non è come l'Esse, il passaggio è davvero brutale. Purtroppo non ho tempo per smanettare su internet alla ricerca dell'assetto giusto, quindi, prima di mettermi di nuovo nelle mani di Mr. Alosa, ne approfitto per domandarti se per caso hai qualche consiglio da darmi. Sappi che con i 19'' e assetto originale scannandola un pò per le dolomiti capita di toccare il passaruota.... p.s. per lo scarico non so... aspetto l'occasione! ciao ciao!
Ma che bella sorpresa!!! Ti aspettavo...:wink: La M3 stock è troppo morbida...Almeno le molle sono obbligatorie e le Eibach mi sembrano perfette...Non ho ancora tirato a dovere sull'Euganeoring per mancanza di tempo ma di certo la macchina è più stabile e reattiva...Non so però quanto scivoli in più rispetto a prima... Non so se coi 19" tocchi...Stefano con le H&R credo non avesse questo problema... L'estetica poi ci guadagna e parecchio...Anche l'occhio vuole la sua parte...No? Per lo scarico io mi trovo molto bene con il Sebring...E' omologato, sembra discreto anche se la scorsa settimana l'Ale mi ha sentito arrivare che stavo ancora a 200m da casa... Ciao!
Ci credo che con solo le Eibach a volte per le dolomiti scannandola un pò può toccare il passaruota...ci vorrebbe anche l'ammortizzatore a stelo corto..
...In effetti già con i 18" siamo a filo e i 19" hanno un canale più largo...Può darsi che con l'asfalto bello rugoso di montagna qualche ardito riesca a rollare al punto da infilare tutta la gomma nel passaruota e magari il bordo para-cerchio strofina un pò...Però...