ragazzi domani se riesco finalmente posterò qualke foto della mia M3 intanto ecco altre foto ella mia ex Mini con cui o passato tantissimi bei momenti ed emozioni!!! Qua eravamo alla presentazione del Film "Fast & Furious Tokio Dryft"
Il problema Marco è che sono già vicino al cambio..... tra pochi giorni legalmente potrò dare via la mia. Peccato che al momento non ci sia l'acquirente Inizio a rassegnarmi. Il mercato già offre ora tantissima scelta, il problema è che senza vendere la mia ricavando il prezzo giusto, l' ///M non arriverà. Ho fatto molti sacrifici per comprarmi una Bmw e per come è tenuta e accessoriata non sono disposto a svenderla per soddisfare una mia voglia. E' vero che stiamo parlando di una M3....ma perdere tanti soldini per un mio capriccio no Ciao ciao da Roberto@@ PS: perdonate l'OT
Robbè non ti abbattere.... ...vedrai che quando meno te lo aspetti ti capiterà l'occasione giusta!!!:wink: Noi tifiamo tutti per te!!
Grazie spero di riuscire a portare la M3 allo stesso livello tenendola bene e curando alcuni piccoli particolari ma senza esagerare con la sostituzione di paraurti o altre parti. Speriamo ke il ragazzo a cui ho venduto la MINI la tratti bene come la trattavo io. Era sempre lucida e pulita e con tutte le manutenzioni immaginabili. La M3 l'ho lavata ormai non so quante volte da quando ce l'ho e anke negli angolini + nascosti.
bravo,auguri per il futuro! l'ottobre scorso ho venduto la mia AUDI A3 a un ragazzo,adesso e' un cesso,gliel'ho data che era perfetta,modificata,cerchi Antera 343 da 17,paraurti,assetto...da me era sempre come nuova adesso mi fa' pena quando la vedo! avevo anche messo le foto sul forum di Rimini Tuning
comunque divertiti con la nuova bestia! la volevo anch'io ma per stavolta non mi bastava la grana,cosi' mi sono preso una 325ci del 2003!
l'M3 è sempre una gran bella scelta...anche se la tua ex mini era davvero bella.... però l'emme non ha bisogno di eccessive modifiche....è stupenda così com'è....:wink: complimenti per la tua nuova car.....:wink: